WhatsApp si rinnova, tre novità in arrivo
La nuova versione di WhatsApp regalerà ai suoi utenti tre novità importanti, che permetteranno un utilizzo più facile e con l’introduzione di nuove funzioni.
WhatsApp si rinnova e regala ai suoi utenti tre novità che piaceranno sicuramente. Inoltre, tra le novità, è stato previsto un più facile utilizzo e l’introduzione di nuove funzioni.
Le novità entrano in vigore con il rilascio della nuova versione, la numero 2.18.93. L’azienda promette che ci saranno importanti novità sulle funzioni: note vocali, gif e catene di Sant’Antonio.
Nello specifico per le note vocali, ci sarà la possibilità di ascoltarli dopo la registrazione ma prima di inoltrarli e processare l’invio.
Per le gif, tanto amate dagli utenti, il nuovo aggiornamento darà la possibilità di ricercarle in modo più comodo e veloce. Sarà introdotta la ricerca per categoria o per trending. Inoltre, si potranno conservare e salvare per poterle richiamare all’occorrenza quando serviranno per un nuovo messaggio.
L’ultima novità, riguarda le catene di Sant’Antonio, con la nuova versione, il sistema WhatsApp sarà in grado di smascherarle e bloccarle.
Si spera che finiranno nel dimenticatoio: Spam, messaggi fastidiosi o peggio di truffe online.