Wind a Luglio nuove offerte telefoniche davvero economiche

Il gestore arancione Wind ha in programma di lanciare tre offerte per il mese di Luglio. Tra esse, c’è n’è anche una dedicata ai più giovani.

Siamo nel vivo dell’estate e tutti gli operatori stanno lanciando nuove offerte che possano essere in grado di far accumulare a loro sempre più clienti. Molti puntano su offerte economiche e non sempre il rapporto qualità-prezzo è dei migliori. Tra i tanti operatori che, invece, promettono un rapporto simile c’è Wind. Infatti, l’operatore arancione sta lanciando nuove offerte nel mese di Luglio proprio basate su un ottimo rapporto qualità-prezzo; esse si mostrano super economiche e super vantaggiose, e sono aperte anche ai clienti di altri operatori. È inutile girarci intorno, andiamo a vedere da vicino di cosa si tratta.

A Luglio Wind lancia nuove offerte molto economiche e vantaggiose, quali sono?

Iniziamo col parlare della quantità di offerte che il nostro operatore arancione ha deciso di lanciare; nella fattispecie, sono tre differenti tariffe, ma c’è da aggiungere che in occasione dell’Estate, Wind ha deciso di regalare 100GB di Internet.

Ma parliamo della prima tariffa, il cui nome è Wind All Digital. In tale offerte sono previsti minuti illimitati verso tutti i numeri e 40GB di Internet per un costo mensile di 14,99 Euro al mese.

Se siete interessati realmente interessati a questa tariffa, c’è da sapere che per essere attivata bisogna soltanto recarsi sul sito dell’operatore Wind. C’è una nota buona: chi decide di attivare questa offerta non dovrà spendere alcun costo di attivazione, di spedizione o di disattivazione.

Seconda offerta: ecco di cosa si tratta

Arriviamo alla seconda offerta che Wind ha messo sul mercato, la quale è dedicata solo ed esclusivamente ai più giovani; infatti, per questo motivo, il suo nome è All Inclusive Young Easy.

Tutti i giovani che hanno intenzione di avere questa promozione devono sapere che essa è rivolta a chi ha un’età sotto i 30 anni, ed offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 60GB di Internet in 4.5G.

Infine, la spesa mensile per mantenere questa promozione ammonta a 11,99 euro al mese, e per poterla attivare bisogna andare in un centro Store Wind.

Ultima tariffa, ma non per importanza, è la All Inclusive Easy Pay la quale è costituita da minuti ed SMS illimitati verso tutti e 60GB per navigare in 4.5G con soli 16,99 Euro al mese. Anche per questa tariffa, l’attivazione deve essere fatta in un centro Store Wind.

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.