Wind: All Inclusive 5, ecco la super offerta a soli 5 euro mensili

Per chi desidera passare a Wind ci sono delle ottime novità: grazie alla nuova All inclusive 5 gli utenti avranno la possibilità di richiedere questa promozione. Si tratta di un’offerta a soli 5 euro mensili, che comprende 30 GB di internet in 4 G, minuti illimitati e SMS illimitati verso tutti i numeri.

La grande compagnia Wind, senza dubbio, si sta mettendo in competizione con gli altri operatori telefonici, offrendo ottime promozioni a prezzi molto convenienti.

Non si capisce se la Wind stia cercando di conquistare più clienti rispetto alle altre compagnie come Iliad, Ho mobile e Kena mobile, ma una cosa è certa: ci sono tante novità tutte da scoprire.

Dopo che la Wind ha conquistato numerosi utenti con la promozione Smart 7 Easy 30, di recente ha messo a disposizione un’altra spettacolare offerta. Si tratta di All inclusive 5.

offerta All inclusive 5La promozione All inclusive 5, si può attivare solo se la compagnia Wind manda un invito tramite messaggio. La super offerta include 1000 minuti da consumare verso tutti i numeri telefonici, 30 SMS e ben 30 GB di internet, in 4 G.

Leggi anche:
Wind mette a disposizione una megaofferta, 15 giga di internet e minuti illimitati a soli 5 euro

Il costo dell’attivazione di questa fantastica offerta è di 5 euro mensili, purtroppo l’offerta ha un limite ristretto di utenti.

Per poter attivare la promozione, oltre a ricevere un invito direttamente dalla compagnia Wind, bisogna acquistare una nuova scheda ricaricabile. Le Sim si trovano facilmente in ogni punto vendita Wind e per l’acquisto servono la carta d’identità, ovviamente valida, e il codice fiscale. Senza dubbio c’è una grande concorrenza tra tutte le compagnie che negli ultimi mesi hanno spopolato sul mercato italiano. E si pensi che 15 anni fa non esisteva proprio la possibilità di scegliere!

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.