Wind lancia una promozione da 40 giga per tutti, ecco alcuni dettagli

La grande compagnia telefonica Wind mette a disposizione di tutti una promozione che include ben 40 giga di internet. Ma, occhio, perché l’offerta scade tra poche ore, quindi affrettatevi a richiedere l’attivazione della promozione Wind che include 40 giga di internet e minuti di chiamate.

Wind: offerta pazza

Una delle più convenienti promozioni firmata Wind, è in scadenza. Gli utenti hanno ancora pochissime ore a disposizione per richiedere l’attivazione della promozione All Inclusive Limited Edition. In scadenza anche i 100 giga in 4G in regalo previsto con le All Inclusive ed il bonus PayPal.

L’attivazione di una nuova SIM Wind ancora una volta dimostra essere una fantastica idea, la promozione è stata messa a disposizione per tutti gli utenti, e non necessità la portabilità da un altro gestore telefonico.

Il cliente che decide di attivare la promozione All Inclusive Limite Edition dovrà pagare 10 euro per la SIM e 8,99 euro per il primo mese.

All Inclusive Limited Edition in scadenza: affrettatevi

Ultimamente nel nostro Paese spuntano offerte telefoniche ogni giorno per ogni esigenza, ma la Wind sorprende tutti con una delle promozioni che risulta essere la più conveniente in assoluto. Lanciata sul mercato della telefonia già da mesi, ma in scadenza tra pochissime ore, a promozione All Inclusive Limited Edition include 40 giga di internet da utilizzare per navigare in rete in Italia e minuti senza limiti per poter chiamare tutti i numeri di telefonia fissa e mobile, sul territorio nazionale.

Attivando questa offerta, si ha diritto ad un bonus di 100 giga di traffico dati in 4G da consumare entro i 12 mesi successivi alla presentazione della richiesta di attivazione. Il bonus potrà essere sfruttato solo in caso di cui i Giga previsti dalla promozione non sono a sufficienza prima del rinnovo.

Ricordiamo inoltre che è in scadenza anche la promozione legata al pagamento del costo iniziale tramite PayPal. Cosa dire?! Affrettatevi ad attivare una delle migliori promozioni sul mercato della telefonia mobile.

Leggi anche: Offerte telefoniche da capogiro: ecco le più richieste

Leggi anche: Nuova truffa online per clienti Vodafone, ecco di cosa si tratta

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.