Wind mette a disposizione una megaofferta, 15 giga di internet e minuti illimitati a soli 5 euro

-
27/06/2018

Offerta wind a soli 5 ecco, ecco cosa offre.

Wind mette a disposizione una megaofferta, 15 giga di internet e minuti illimitati a soli 5 euro

Ancor una volta Wind offre la possibilità di attivare una super megaofferta. Per i nuovi uttenti, la grande compagnia, offre un’offerta che non si può rifiutare.

Sembra che sempre più uttenti desiderano di passare a Wind, per le mega offerte che questa mette a disposizione.

La nuova promozione firmata Wind, è stata già attiva da tanto tempo, ma a breve scaderà.

Wind Smart 5 Easy 15, potrebbe essere la soluzione migliore per chi è stanco di pagare costi aggiuntivi, per poter avere una decente promozione.

Costa 5 euro al mese questa promozione, e si poò chiamare in tutta l’Italia illimitato, in più navigare in internet ad una velocita elevata. I 15 giga di internet, messi a disposizione con questa megaofferta, possono essere usati anche usando la funzione hotspot, cioò condividere internet con altri smartphone.

Sembra che tra le numerose offerte esistenti sul mercato, questa promozione Wind, è la migliore, perché non ha altri costi in più nel momento dell’attivazione.

Chi potrà beneficiare di questa fantastica offerta?wind-negozio-piazzagrande-1-700×400

La promozione messa a disposizione dalla Wind, potrà essere usata solo da gli uttenti inclusi nella campagna SMS winback, e solo quelli che hanno ricevuto un messaggio, con le indicazioni necessarie per poter beneficiare di  questa offerta.

Chi ha tutti i requisiti richiesti per beneficiare di questa offerta, potrà farlo ancora per due giorno, prima della scadenza dell’offerta.

La megaofferta è solo per fare concorrenza a Iliad?

Nascono comunque numerose polemiche al riguardo, ma sembra che le fantastiche offerte messe a disposizione da wind, siano davvero per contrastare la compagnia francese Iliad, da poco arrivata anche in Italia. Prezzi bassisimi e offerte per ogni esigenza, per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale della Wind, dove troverete senza dubbio anche altre fantastiche promozioni , per il mese di giugno e non solo.


Leggi anche: Censis, il rapporto del 2020 su consumi, ricchezza, società e sussidi di welfare: l’effetto del coronavirus