Wind: rimodula molte offerte tariffarie al ribasso, vediamo quanto si risparmia

Già dal 19 novembre scorso la Wind ha deciso di modificare il prezzo delle offerte ricaricabili standard All Inclusive, che si possono attivare da tutti i nuovi e già clienti ricaricabili. Si pagherà un centesimo in meno ogni mese.

Wind e le nuove offerte

Dal 19 novembre sarà applicata la nuova tariffa in automatico, praticamente ogni mese si pagherà con un centesimo di euro in meno.

Leggi anche: Offerte speciali da Iliad, Vodafone, Tim e Wind Tre

La notizia, riguarda i clienti All Inclusive e All inclusive Young, Call Your Country Super, Wind Family e Wind Company, che hanno sottoscritto la promozione dal 18 Giugno scorso e a tutti i clienti che hanno sottoscritto la promozione Call Your Country Premium dal 23 Aprile scorso e Call Your Country Super con Easy Pay dal 23 Luglio scorso.

Bisogna sapere che le offerte All Inclusive prevedono l’Hotspot compreso, si può ascoltare gratuitamente la segreteria Telefonica, sarà attivo il servizio di reperibilità Sms MyWind e il servizio Chat No Stop.

offerte windCi saranno in regalo 100 Giga per una durata di 1 anno per tutti i clienti Wind con le attuali offerte All Inclusive. Inoltre si può beneficiare di 100 GIGA mensili con qualunque promozione internet da casa.

Per verificare il credito residuo e le offerte attive sul vostro numero si può benissimo, attraverso l’App MyWind e dall’Area Clienti Wind. Se invece si desidera fare la disattivazione, bisogna inviare un messaggio, con il seguente testo: “ALL INCLUSIVE NO” al numero 4033. La disattivazione verrà effettuata al primo rinnovo successivo all’invio del messaggio.

Leggi anche: Wind: All Inclusive 5, ecco la super offerta a soli 5 euro mensili

Questa promozione non è compatibile con le promozioni Pieno Wind e con le altre opzioni che comprendono i bonus di minuti.

Si ricorda a tutti i clienti che le offerte sono soggette a variazioni, di conseguenza fate attenzione quando dovete attivare qualche promozione. È consigliabile recarsi in un Store Wind, per avere ulteriori informazioni, oppure visitare il sito ufficiale della Wind.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.