Wind Smart Online Edition per i nuovi clienti a 13,99 euro al mese

Anche l’operatore telefonico Wind offre delle nuove promozioni a tutti coloro che decidono di abbandonare il loro operatore originario.

Se siete piuttosto stufi del vostro vecchio operatore telefonico e avete intenzione di cambiarlo con uno che vi offre tantissimi minuti e altrettanti tantissimi giga di internet, allora vi consigliamo di dare un’occhiata alle recenti offerte proposte dalla Wind. Questo è quello che Wind offre ai suoi nuovi clienti che attivano una SIM con o senza portabilità del numero con la nuova offerta, la Wind Smart Online Edition 40. Per ottenere questa super offerta di cui vi parleremo nel paragrafo che segue, tutti coloro che sono intenzionati a passare a Wind devono procedere attraverso la prenotazione online, che si svolge tramite il sito ufficiale Wind, per poi recarsi in uno dei punti vendita dell’operatore.

Wind Smart Online Edition 40: cosa ci offre l’operatore con questa offerta?

Tutti coloro che decidono di passare a Wind seguendo le indicazioni sopra riportate avranno al mese:

• Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri;
• 40 GB di traffico dati in 4G.

Attenzione: l’operatore telefonico in questione permette di avere tale offerta se si effettua un costo di attivazione scontato a 4,99 euro. Inoltre, è necessario mantenere attiva la nuova SIM per almeno 24 mesi. Nel caso in cui si verifichi una situazione di recesso anticipato, la Wind addebita sul credito residuo la cifra inizialmente sottratta, pari 10,00 euro.

Per quanto riguarda il costo mensile da sostenere è pari a 13,99 euro al mese, il quale viene automaticamente addebitato dall’operatore sul credito residuo. Molto importante è avere abbastanza credito necessario al rinnovo poiché, in caso contrario, dalla data 16 giugno, entreranno in vigore delle novità.

In conclusione, vi diciamo che l’operatore Wind permetterà di usufruire dell’offerta nonostante il credito che avete non copra l’intero importo di rinnovo. Esso, attraverso il nuovo servizio, il quale presenta un costo di 0,99 euro, non bloccherà il traffico presente sulla SIM per due giorni. Quando, poi, questi due giorni scadranno, in caso di credito ancora insufficiente, SIM sarà mantenuta attiva esclusivamente in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza.

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.