Xbox One: Kingdom Hearts arriva la saga completa
Arriva Kingdom Hearts III su Xbox One
Una delle saghe di videogiochi più di Culto della storia moderna è Kingdom Hearts, composto da diversi capitoli, ora sarà quasi totalmente disponibile su Xbox One. Scopriamo i dettagli di questa operazione di raggruppamento.
Kingdom Hearts: tutta la saga su Xbox One
In principio fu la Play Station a dare luce e verbo alla colorata e vivace saga che accorpa un mondo di bizzarri e iconografici personaggi, tra cui gli eroi Disney, poi il terzo capitolo, Kingdom Hearts III approda su Xbox One. Ora, invece, gli utenti Xbox One potranno giocare a Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX e a Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue, due capitoli riassuntivi, di transizione, che racchiudono otto giochi precedenti ed una clip integrativa. In pratica, ora sarà possibile vivere l’esperienza completa della saga su Xbox One, senza dividersi su due console diverse. In attesa dell’approdo definitivo di Kingdom Hearts III Remind.
Kingdom Hearts III Remind uscirà il 25 febbraio
Il nuovo, definitivo capitolo di una delle saghe più amate dai videogiocatori si completerà di un segmento che si contrappone alla battaglia finale, integrando una storia secondaria. Il videogioco uscirà il prossimo 25 febbraio acquistabile ad un prezzo di circa 25 Euro su Amazon. Dunque, uno dei videogiochi più iconografici, per gli amanti delle battaglie e della casa di Mickey Mouse, di Square Enix e Disney troverà il giusto completamento su piattaforma Microsoft, per la gioia di grandi e piccini.