Telefonia: La nuova rete Mobile M2M di casa Telca VoIP mette i piedi in Italia

Telca VoIP Internation in Italia, ecco le ultime novità per quanto riguarda il mercato della telefonia mobile

Sta per debuttare nel nostro Paese per quanto riguarda il mondo delle telecomunicazioni VoIP, un nuovo ed un innovativo servizio, firmato dalla britannica TelcaVoIP International che lancia sul mercato la nuova rete mobile M2M interamente pensata per dare un servizio di gestione di device in mobilità, questo quanto emerso il 17 dicembre scorso nella Capitale.

Quando entrerà in vigore?

La nuova firma della TelcaVoIP International, entrerà in vigore definitivamente con il primo gennaio dell’anno prossimo.

Leggi anche: Tim distrugge tutti, anche Iliad con due promozioni da capogiro

In una Conferenza Stampa, Fabrizio Guerra CEO di TelcaVoIP International, ha illustrato e messo in evidenza che a differenza dei normali operatori, TelcaVoIP garantirà con una serie di servizi assolutamente efficaci, innovativi come per esempio la localizzazione SIM che sul territorio internazionale, avrà una precisione a dir poco sbalorditiva.

Altro servizio sarà l’accesso VPN.

Come funzionerà?

Per tutti gli utenti che avranno intenzione di utilizzare la rete M2M di TelcaVoIP, saranno supportati da un portale Web dalla quale sarà possibile interagire o monitorare le proprie SIM o chip.

In effetti, su richiesta del cliente, l’azienda fornirà dei microchip per sostituire le vecchie SIM. Questo è stato il primo pensiero dell’azienda perché nessun altro operatore italiano fornisce un servizio simile.

Inoltre, garantirà un funzionamento delle app o installazioni su device anche se a contatto con acqua o elevata umidità.

Leggi anche: Con Vodafone l’offerta Huawei Mate 20, diventa offertona: rate senza anticipo

Per quanto riguarda la copertura sarà garantita a livello mondiale, con dei costi che risulta essere i più bassi del mercato.

Il costo di una SIM o dei microchip, si aggirerà attorno ai 5 euro cadauno, mentre per quanto riguarda il traffico dati i vari pacchetti potranno essere acquistati direttamente dal proprio portale.

TelcaVoIP International, con questa nuova impronta ha dimostrato di essere un passo avanti per pensare a progetti innovativi e professionali a basso costo.

Per fare qualche esempio, TelcaVoIP, ha integrato un app per la tracciatura di un bagaglio smarrito mettendo in contatto diretto con gli uffici Lost And Found di oltre due mila aeroporti nel mondo.

Incredibile vero? Ebbene si, ha dell’incredibile. Quest’Industria che è ormai consolidata per la richiesta di soluzioni di controllo che varia tra diversi settori di cui il settore medico, macchine industriali e sicurezza di macchine in movimento.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instragram - Pinterest - Youtube

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.