Terrore in volo, guasto al motore di un aereo, atterraggio d’emergenza

Tanta paura, un motore dell’aereo si è rotto in volo, attarraggio d’emergenza, ecco cosa è successo.

Terrore in volo, guasto al motore di un aereo Airbus A330 della compagnia Swiss, diretto a New York, è stato costretto a rientrare a Zurigo per un guasto a uno dei reattori.

L’aereo è decollato dopo le 21.00 di venerdì sera con diverse ore di ritardo, inoltre ha impiegato altre cinque ore  per consumare il carburante sorvolando la Germania meridionale.

Il pilota ha dovuto optare per un atterraggio di emergenza avvenuto fortunatamente senza problemi verso le  2.20.

Fortunatamente nessun rischio per i 220 passeggeri e i 12 membri dell’equipaggio, lo ha avvisato un portavoce di Swiss. La paura è stata tanta ma si è risolto tutto nel modo migliore e soprattutto senza feriti.

Il volo LX-18 aveva quale destinazione lo scalo newyorchese di Newark. 

Come comprare un volo Low Cost davvero economico


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Angelina Tortora

Giornalista pubblicista, amministratore e autrice presso Notizieora.it. Ragioniera commercialista e revisore legale iscritta all'albo. Ha collaborato per molti anni con il Caf Tutela Fiscale e con la testata Investireoggi.it area Fisco e previdenza. Scrivere è passione, è vita, mi accompagna da quando ero bambina. Attraverso la scrittura posso comunicare notizie, idee e soprattutto aiutare gli altri. In un mondo dove tutto va all’incontrario, e dove tutto è confusione, il mio obiettivo è quello di diffondere notizie che aiutino. NotizieOra rappresenta la realizzazione di un sogno, dove esprimersi è libertà, è passione. “Solo attraverso la scrittura possiamo avere notizia di uomini che ci hanno preceduto e scoprire in cosa si sono distinti. E, come i classici insegnano, se si ha memoria di qualcuno, se ne protrae l’esistenza.”