Tim: alcune offerte tariffarie aumenteranno, ecco da quando

Tim ha deciso un aumento per alcune offerte e lancia nuove promozioni: ecco di cosa si tratta nel dettaglio

La compagnia telefonica Tim annuncia che a partire dal primo rinnovo del 25 Febbraio 2019 alcuni clienti si ritroveranno a pagare 0.99 euro in più per alcune offerte, altre invece arriveranno ad un aumento di ben 1.99 euro. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta:

Tim: il prezzo di alcune offerte in aumento

La compagnia telefonia provvederà ad avvisare i propri clienti tramite un messaggio dei nuovi aumenti per alcune offerte.

Inoltre, gli utenti che si ritroveranno a pagare 1.99 euro in più al mese per alcune offerte, hanno la possibilità di richiedere l’attivazione di una delle promozioni messe a disposizione dalla compagnia telefonica Tim. Sarà possibile attivare la promozione ‘’Caring’’, che include minuti illimitati per sempre oppure 20 Giga al mese per 1 anno.

Per chi desidera attivare questa promozione, basta andare sull’app My Tim, in alternativa chiamare il numero gratuito 409168.

Se invece vi ritroverete un amento di 0.99 euro su alcune offerte, avete la possibilità di attivare minuti senza limiti per un mese o 5 GB di Internet gratis per un mese.

Invece i clienti TIM che saranno coinvolti all’aumento di 0,99 euro al mese potranno attivare minuti illimitati gratis per 1 mese o 5 giga gratis per 1 mese.

TIM: Gratis due voucher cinema 2×1

I clienti TIM in possesso di una SIM ricaricabile o con abbonamento hanno la possibilità di ottenere: quattro ingressi al cinema al costo di un solo biglietto, che potranno essere utilizzati dal lunedì al venerdì.

Affrettatevi perché l’offerta sarà valida solo fino al 28 febbraio 2019.

Si informa inoltre tutti i clienti TIM che non sono d’accordo con il nuovo aumento delle offerte tariffarie che sarà possibile recedere senza penali entro il 24 Febbraio 2019 anche tramite passaggio con portabilità ad altro gestore.

Leggi anche: Offerte mobile: ecco perché Wind, Tim, Vodafone e Tre aumentano i prezzi

Leggi anche: Vodafone: continuano le offerte Unlimited X 2 fino a domenica 13 gennaio, tutte le altre fino al 17 febbraio

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.