Tim, disagi alla rete e problemi in tutta Italia, ma cosa è successo?

Questa notte ci sono state migliaia di segnalazioni di persone che hanno avuto problemi con la rete Tim, migliaia sono state anche le note pubblicate sui social dagli utenti stessi.

Questa notte ci sono state migliaia di segnalazioni di persone che hanno avuto problemi con la rete Tim, migliaia sono state anche le note pubblicate sui social dagli utenti stessi. C’è stato un guasto all’infrastruttura gestita da Telecom per tre ore, le città colpite sono state Roma, Napoli, Padova, Torino, Firenze, Bologna e Milano, è hanno registrato disagi alla connessione con la rete internet, sia quella fissa che quella mobile.

Tutti i servizi fuori uso, panico per tre ore

Irrangiugibili anche i sistemi di assistenza ai numeri 119 e 187, oltre a tutte le varie App My Tim di tutta la galassia Telecom. Spiega la società, stamattina, scusandosi dell’accaduto, che si è trattato di un problema temporaneo ad una linea del traffico internet che ha determinato problemi solo alla navigazione internet.

Problema che è durato circa tre ore, ma che adesso è completamente risolto. Tutto questo ha fatto diventare l’hastag #Timdown trend topic su Twitter, nonostante l’orario notturno.

Tantissime segnalazioni sono arrivate anche dal sito Downdetector che monitora il funzionamento di tutte le reti telefoniche e e app.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp