Tim distrugge tutti, anche Iliad con due promozioni da capogiro

Tim lancia due offerte da capogiro, cercando di battere gli altri utenti: ecco di cosa si tratta nel dettaglio

Si sa che Tim non ha paura degli altri gestori, anche questa grande azienda ha iniziato a mettersi ai ripari per quanto riguarda gli ultimi trascorsi. In effetti, con l’arrivo di Iliad, c’è stato un grande ribaltone non solo con il simbolo Tim, ma anche per tutti gli altri gestori.

Tim: due promozioni fantastiche che portano 50 GB

Rispetto all’anno scorso con l’entrata di Iliad, sono stati persi milioni di euro, soprattutto nella casa Tim, ma come previsto, l’azienda italiana vuole reagire mettendo a disposizione dei suoi utenti e di tutti quelli che vogliano farne parte con due promozioni che tentano di battere il provider francese addirittura annientandolo. Il primo obiettivo è quello di non farsi rubare altri utenti da Iliad o da altri gestore e qual è la soluzione migliore? Creare una nuova promo.

Leggi anche: 5 G per pochi: ecco le offerte assurde di Iliad, Tim, Vodafone, Tre e Wind

Ecco le offerte

La prima prende il nome di Iron 50 GB con un prezzo davvero ottimo. Si parla di 6,99 euro al mese con minuti illimitati, ben 50 Gb da consumarli in rete 4 G in più 4 Giga ogni mese.

Leggi anche: Vodafone lancia un’offerta per i nuovi clienti, ecco di cosa si tratta

La seconda, è una promo del provider Kena mobile, il quale opera per la rete Tim. La proposta al pubblico, prende il nome di Kena X Mas, che include minuti illimitati verso tutti i numeri di telefono sia quelli fissi che mobili, 100 messaggi e ben 50 Gb da consumarli in rete 45 G, portando il prezzo a 5,99 euro.

La storia, parla chiaro, Tim ha sempre dominato, per quanto riguarda il panorama mobile italiano. Da sempre Tim propone ai suoi clienti e non solo prospettive di navigazione, SMS e minuti già molto convenienti. Questa volta come si può vedere, vuole veramente superare sé stesso. Come fare a non approfittarne? Siamo sicuri che la grande casa Tim, oltre a questo ha sicuramente in sé ogni tipo di proposta per ogni tipo di esigenza. Basterà entrare sul sito ufficiale Tim, per avere tutte le informazioni necessarie.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instragram - Pinterest - Youtube

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.