Tim: in arrivo 47 Gb gratis in rete 4 G, ecco alcuni dettagli

Tim regala 47 Gb di internet, ecco per chi è destinato il regalo

Per tutti i clienti che desiderano passare a Tim, bisogna sapere che ci sono alcune offerte con cui richiedere la portabilità dai tanti operatori telefonici, offrono la possibilità di avere ben 47 Gb di internet da consumare al proprio piacimento.

TIM: ecco come ottenere 47 Gb in regalo

Sempre più offerte telefoniche ogni giorno, mettono i clienti in vero e proprio imbarazzo della scelta, spesso la concorrenza si fa avanti, di conseguenza, vengono lanciate promozioni di continuo. Nell’ultimo anno, sempre più operatori telefonici sono sbarcati nel nostro Paese, lanciando offerte interessanti e per ogni esigenza. Alcuni con costi davvero da capogiro, come ad esempio la promozione Iron con un costo mensile di 6.99 euro. Per chi passa a Tim da Iliad oppure un altro operatore telefonico, potrà beneficiare di ben 50 Gb di internet da utilizzare in rete 4 G.

Leggi anche: Iliad lancia la promozione migliore in assoluto, 50 Gb a 7 euro mensili, altri dettagli

La grande compagnia telefonica, non finisce mai di stupirci, questa volta mette a disposizione un’altra fantastica offerta. Si tratta praticamente di una delle più richieste promozioni, che ha un costo basso ed offre tanti vantaggi.

offerte telefonicheTim 15 Go New, in poche parole si tratta di passare a Tim per poter accedere ad un’offerta che include 1000 minuti verso tutti i numeri di telefonia fissa e mobile e 50 Gb di internet da usare in rete 4 G. Per poter beneficiare della promozione Tim 15 Go New, e assolutamente necessario passare a Tim da un altro operatore ed è richiesta il pagamento di un canone di 15 euro al mese.

Leggi anche: Iliad sarà messa a dura prova da Kena dal 20 settembre. Il futuro di Tim

Per poter procedere con l’attivazione, bisogna recarsi in uno store Tim, oppure andare direttamente sul sito ufficiale. Ricordiamo inoltre che per chi attiva la promozione, quando vi trovate in roaming, si può accedere solo a 5.5 Gb di internet al mese.

 


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instragram - Pinterest - Youtube

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.