Tim Super FWA: si può navigare da casa senza limiti

Tim, nuova offerta, si chiamerà Super FWA, attivabile fino al 29 febbraio 2020.

Questa nuova offerta di Tim chiamata Super FWA da la possibilità di navigare da casa a tutti con un limite di 30MB, con chiamate illimitate e modem comprese nel prezzo che è di euro/mese di 24,90, l’attivazione deve avvenire entro e non oltre il 29 febbraio 2020.

Tim Super FWA: di cosa stiamo parlando

Il modem sarà portato a casa gratuitamente e dovrà essere restituito quando si rescinde la promozione. L’intervento del tecnico a casa per il modem ha un costo di 49,00 euro e potrà essere pagato in bolletta con 12 rate da 4,10 euro/mese. Le chiamate riguardanti fissi e mobili nazionali sono gratuite. L’attivazione per l’utente avrà costo 0 euro, mentre nel caso di disattivazione avrà un costo pari a 25,00 euro.

L’offerta Tim Super TWA sarà disponibile sia per i nuovi clienti TIM, ma anche per i clienti già TIM con rete fissa, in particolare per gli utenti che vivono in zone non coperte dalla Fibra e che quindi hanno problemi. È attivabile in tutta Italia, quello che bisogna fare è far controllare se nella zona dove siete residenti ci sia la copertura. Lo si può fare chiamando il 187 o andare in un negozio TIM dando i propri dati, la risposta la avrete in pochi minuti.

Fate attenzione, questa offerta non è attivabile per chi ha una promozione Fibra di qualunque genere.

L’offerta comprende:

  • contributo di attivazione gratuito
  • modem incluso nella promozione
  • traffico internet illimitato fino a 200 GB mensili
  • chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali
  • Ip pubblico dinamico
  • Tim Vision incluso nel prezzo, e sarà disponibile anche su smartphone, pc, smart tv, tablet, oppure se preferite a 3,00 euro/mese su decoder Tim Box.

 


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp