Tool, new album 2018 : arriva il seguito dei 10.000 Days

Nuovo album per i Tool nel 2018

In una recente intervista il batterista dei Tool, Danny Carey, ha annunciato che il seguito di  ‘10,000 Days‘ del 2006 è finalmente pronto. Qundi a distanza di 12 anni ci apprestiamo ad attendere quello che sarà ‘l’album dell’anno’ almeno per i fans dei Tool che tra disdette e proclami non vedono l’ora di ascoltare il nuovo lavoro di Maynard &Co. che tra libri,concerti e progetti vari si è dedicato sempre di meno al lavoro con la band che l’ha reso protagonista nella scena musicale negli anni 2000.

Con questo prossimo album,i Tool saranno alla loro settima uscita discografica considerando anche l’ep Opiate e l’album dal vivo Salival. Dopo l’uscita dell’album sarà ancora più crescente l’attesa per il tour di promozione,ricordando che l’ultima volta che i Tool si sono affacciati in Italia è stato il 2 settembre del 2007 a Bologna Parco Nord  dell’Independent Days Festival dove si esibirono insieme ai Nine Inch Nails.

Quindi non ci resta che aspettare il prossimo autunno per il nuovo album sperando questa volta che iltour promozionale europeo ci offra la possibilità di più date in Italia così per dare la possibilità a più fans di seguire il gruppo in più di un evento,i fans lo meritano,almeno per premiare la pazienza avuta di così tanta attesa.

 


Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest – Youtube – contattaci su Whatsapp al nuovo numero 3516559380 - inserite questo numero in rubrica e inviarci il seguente messaggio tramite whatsapp: "notizie", vi risponderemo il prima possibile.

Antonio Murante

Sono nato a Salerno nel 1971, romano d'adozione, amo dipingere,suonare il basso,amo la musica in tutte le sue forme ed è l'unica cosa a cui non rinuncerò mai.
Follow Me: