Torneo dei pub genzanesi: 2°edizione

Lo scorso 30 luglio, il @Meeting Genzano ha ospitato per il secondo anno di seguito il Torneo dei Pub Genzanesi. 6 squadre suddivise in due gironi A e B. Nel girone A si sono scontrati Sliding pub, Gio Brothers e New Rockness, quest’ultima, scesa i campo con il coltello fra i denti, purtroppo  battuta 2 […]

Lo scorso 30 luglio, il @Meeting Genzano ha ospitato per il secondo anno di seguito il Torneo dei Pub Genzanesi.

6 squadre suddivise in due gironi A e B.

Nel girone A si sono scontrati Sliding pub, Gio Brothers e New Rockness, quest’ultima, scesa i campo con il coltello fra i denti, purtroppo  battuta 2 a 7 dallo Sliding, già vincitrice in carica.

Nuovamente, dopo una breve pausa, ri troviamo in  campo il New Rockness contro i Gio Brothers sfiorando la vittoria per un pelo 3-4.

Ultima sfida del girone A vittoria dello Sliding contro Gio Brothers per  6 a 2 accaparando l’ascesa in semifinale.

Nel girone B troviamo Torquemada, Four Roses e Exodus.

A scendere in campo sono l’Exodus contro Four Roses terminata con la vittora dell’Exodus 4 a 3, ritrovatosi successivamente a perdere per un punto contro il Torquemada 4 a 5.

La squadra vincitrice torna a vincere con un 5 a 2 contro il Four Roses, aggiudicandosi cosi un posto in Semifinale.

Nella Semifinale troviamo uno Sliding sempre più feroce per accaparrarsi la vittoria vincendo 4 a 0 contro l’Exodus, seguiti da un  Torquemada agguerrito portando a casa un 5 a 2 contro i Gio Brothers.

pubTroviamo così in finale Sliding Torquemada, una partita che si è prolungata fino ai calci di rigore con la vittoria del 2°torneo dei pub genzanesi dello Sliding pub vincendo 3 a 2.

la Finale della Coppa Astemio 2018 se l’aggiudicata il Four Roses perdendo ai rigori con il New Rockness, risultato finale 13 a 12.

l’evento è terminato con un bel tuffo in piscina e apericena organizzato dal Meeting Genzano.

Simona Spaziani

Ho 27 anni e sono della provincia di Roma. Sono appassionata di musica e faccio la barlady presso il New Rockness di Genzano di Roma. Nel tempo libero mi piace scrivere per condividere le mie passioni musicali e i cocktail che invento.