Trovata cassaforte sotterrata in giardino: ecco cosa accade ad una coppia

Ritrovano una cassaforte in giardino con gioielli, pietre preziose e contanti oltre a un biglietto con una nota…

Manuel Emanuel e la moglie Maria Colonna avevano un tesoro sepolto in giardino e non lo sapevano. Grazxie ad alcuni cervi ch e avevano rovinato gli alberi nel loro giardino la coppia di Staten Iland, nel New England, ha trovato una cassaforte sepolta nel proprio giardino.

Cassaforte nel giardino: ecco il tesoro

Immaginate la sorpresa dei due aprendo la cassaforte e trovandosi di fronte ad un vero e prorprio tesoro. Natthew racconta che è stato come nei sogni da bambino con l’isola del tesoro: 16mila dollari in contanti e 52mila dollari in pietre preziose. Diamanti, anelli e gioielli in oro oltre ai soldi in contanti. Ma anche un biglietto con una nota.

L’amara sorpresa e il finale sorprendente

Sul biglietto l’indirizzo dei proprietari della cassaforte che all’euforia iniziale della coppia ha fatto seguire un silenzio di tomba: l’indirizzo dei propri vicini.

Matthew racconta: ““Abbiamo bussato alla loro porta e abbiamo chiesto loro se fossero mai stati derubati. Ci hanno risposto di aver subìto un furto durante le feste di Natale del 2011, descrivendoci anche gli oggetti presi dai ladri. A quel punto abbiamo restituito tutto ai legittimi proprietari che, impazziti per la gioia, ci hanno ringraziato e abbracciato. Perché gli autori del furto abbiano nascosto il bottino nel nostro terreno è un mistero, ma l’importante è che ora sia tornato nelle mani giuste”.

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.