Trump infuriato con la moglie Melania, ecco cosa ha combinato

Il presidente Trump su tutte le furie, ecco cosa è accaduto

È accaduto sull’Air Force One è in volo di ritorno verso gli Stati Uniti, e Donald Trump scopre che il televisore della moglie Melania è sintonizzato sull’odiata Cnn, da lui definita “fabbrica di fake news”

Crisi furibonda da parte del Presidente Americano: affermando che CNN trasmette solo fake news

Sembra che la regola numero uno a bordo dell’aereo presidenziale è la seguente: le tv all’inizio di ogni viaggio devono trasmettere solo Fox News, di fatto per il presidente americano l’unica emittente degna di essere ascoltata. Melania, la first lady accetta il ruolo silenzioso di moglie del presidente, ma più volte ha dimostrato di avere un suo orgoglio e di volerlo proteggere davanti al pubblico, ma questa volta risponde senza nessun problema: ‘’io guardo quello che voglio’’Il presidente siriano Assad in visita in Corea del Nord, qualche piano nascosto?

Nessuna crisi di coppia tra il presidente Donald Trump e la moglie Melania, hanno solo creato l’immagine di marito e moglie che litigano per delle cretinate

L’episodio di pura escandescenza è stato raccontato da New York Times, il famoso giornale americano sembra che è riuscito ad ottenere ulteriori informazioni sull’accaduto da alcuni responsabili della Casa Bianca.

Per evitare eventuali furiate o episodi simili, il personale di bordo dell’aereo presidenziale ha messo una regola ben chiara: prima che il Presidente Donald Trump salga sull’Air force one, tutti i televisori saranno sintonizzati sul canale stabilito, come prassi standard.Habemus papam, anzi no, abbiamo il Presidente del Consiglio

Stephanie Grisham, la portavoce di Melania Trump, interviene subito per chiarire la questione e fa sapere alla stampa che Melania Trump continuerà a guardare quello che vuole senza restrizioni. In seguito all’episodio, il Presidente americano Donald Trump, ha chiesto altre due televisori, in questo modo, sia lui che la moglie possono guardare separatamente tutto quello che vogliono. Una reazione troppo esagerata direi, ma evidentemente in questo periodo, il presidente americano si trova sotto grande stress.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.