Tutti gli uomini di Jennifer Lopez, tra matrimoni finiti e due gemellini

L’articolo parla di una delle star più amate in tutto il mondo, Jennifer Lopez, e di tutte le relazioni e matrimoni che ha avuto fino ad oggi.

Jennifer Lopez,  J.Lo, è cantante, attrice, ballerina, imprenditrice e produttrice discografica statunitense di origini portoricane ,prossima ai 49 anni, portati splendidamente. Nel corso della sua vita, oltre alle grandi soddisfazioni lavorative, ha avuto però un lato sentimentale turbolento. Così, scopriamo tutti gli uomini di Jennifer Lopez, fortunati ad averla avuta.

DUE MATRIMONI E MEZZO

Agli inizi della sua carriera, la giovane Jennifer nel 22 febbraio 1997 convolò a nozze con un cameriere cubano, Ojani Noa. I due divorziano 11 mesi dopo, nel 1998. E’ di questo periodo la relazione con P.Diddy, anch’essa finita subito. Nel 29 settembre 2001 sposa il ballerino Cris Judd, matrimonio che terminerà nel giugno 2002. Dallo stesso anno al 2004 Jennifer Lopez è impegnata con uno degli attori più affascinanti di Hollywood, Ben Affleck, in una relazione turbolenta, che termina con un mancato matrimonio a causa di un tradimento di lui. Nonostante questa rottura brusca, i due sono rimasti in buon rapporti.

LA TANTO DESIDERATA MATERNITA’

Subito dopo, Jennifer Lopez inizia una relazione con il re della salsa, Marc Anthony.  Amico di vecchia data, si sposa per la terza volta nel giugno 2004 e che, a febbraio 2008, la rende madre di due gemellini, Maximilian David e Emma Maribel. Nonostante Anthony esaudisce il suo sogno di essere madre, Jennifer Lopez si separa dal marito nel luglio 2011, quando è nominata la donna più bella del mondo dalla rivista americana People. Il divorzio avviene invece nel 2014, mentre la cantante fa tira e molla con il ballerino e coreografo Casper Smart, molto più giovane di lei di ben 18 anni.

FINALMENTE LA SERENITA’

Nel 2016 la coppia esplode e, verso la fine del 2016-inizio 2017, Jennifer Lopez ha una brevissima relazione con il rapper Drake, prima impegnato con Rihanna. Anche questa storia finisce, ma la cantante poco tempo dopo inizia una relazione con l’ex campione di baseball Alex Rodriguez, che continua tutt’ora a gonfie vele, con tanto di famiglia allargata.

Nonostante le tante relazioni, Jennifer Lopez ha saputo catturare l’attenzione più per il suo lavoro che per la sua vita privata. Al giorno d’oggi è una della celebrità più amate e apprezzate in tutto il mondo anche per il suo stile e la sua classe.

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.