UFO: avvistamenti al massimo storico

In USA e nel mondo avvistamenti UFO al loro massimo storico secondo i dati raccolti da alcune associazioni di ufologi americani

Il numero di avvistamenti UFO sta attualmente volando al suo massimo storico. Secondo il cruncher e blogger di dati Sam Monfort, ci sono circa 45.000 avvistamenti annuali segnalati negli Stati Uniti. L’esperto dice anche che ci sono stati più di 500.000 avvistamenti di UFO registrati in USA negli ultimi 100 anni. Il primo avvistamento registrato si è verificato a Portland nel 1905, dove alcuni testimoni hanno riferito di aver visto un UFO a forma di sfera “ronzante” che discendeva dal cielo. Gli avvistamenti sono aumentati notevolmente negli ultimi 30 anni con luci misteriose che hanno preso il posto dei piattini come descrizione più popolare degli oggetti individuati.

In USA e nel mondo avvistamenti UFO al loro massimo storico

Il National UFO Reporting Center è un’organizzazione che indaga sugli avvistamenti. Da quando è stato istituito nel 1974, i rapporti sono stati inviati tramite la sua hotline attiva 24 ore su 24. Esso afferma che tra maggio e giugno di quest’anno ci sono stati più di 500 nuovi avvistamenti.

Gli Stati Uniti segnalano collettivamente 2.500 avvistamenti per 10 milioni di persone, che è 300 volte più della mediana globale. Ricordiamo inoltre che nei mesi scorsi la marina militare americana ha confermato alcuni avvistamenti UFO che hanno visto come protagonisti alcuni piloti. Questo senza contare le centinaia di migliaia di avvistamenti di oggetti volanti non identificati che arrivano da ogni parte del mondo Italia compresa. Come non ricordare ad esempio il recente avvistamento UFO a Sondrio. 

Ti potrebbe interessare: Ufo: il mistero dei filmati mancanti dell’avvistamento confermato dalla Marina USA

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest