Ufo: il mistero dei filmati mancanti dell’avvistamento confermato dalla Marina USA

Ci sarebbero più filmati dell’UFO immortalato da un pilota della marina rispetto a quelli mostrati al pubblico negli scorsi mesi

Un pilota della marina americana, il cui aereo ha filmato un incontro ravvicinato con un oggetto non identificato afferma che ci sono più riprese dell’UFO rispetto a quelle mostrate dalla marina. Il comandante della US Navy David Fravor era uno dei due piloti dell’USS Nimitz in una missione di addestramento di routine sul Pacifico che vide un oggetto “a forma di una “Tic Tac” della grandezza di circa 15 metri”. I due piloti si trovavano a circa 100 miglia in mare quando i loro caccia F / A – 18 furono deviati per controllare un aereo individuato dal radar da un’altra nave, l’incrociatore USS Princeton.

Ci sarebbero più filmati dell’UFO immortalato da un pilota rispetto a quelle mostrate dalla marina

L’UFO è apparso per la prima volta a 80.000 piedi, poi si è lanciato verso il mare, fermandosi a 20.000 piedi e librandosi prima di uscire dal radar. Quando il comandante Fravor arrivò, vide un aereo bianco librarsi a 50 piedi sopra l’oceano. Il video dell’incontro del 2004 è stato rivelato al pubblico nel 2017 e all’inizio di questo mese la Marina ha finalmente ammesso che i video erano reali.

Ma parlando nel Podcast Pilot The Fighter ha detto: “Mancano tutti i nastri radar di Princeton e non riescono a trovarli. “Stavo chattando con qualcuno negli archivi e hanno detto che qualcuno ha preso quella pagina dal diario di bordo.” Ora il pilota in pensione ha detto di aver fatto copie dei nastri che sono stati messi in una cassetta di sicurezza sull’USS Princeton, ma anche questi sono scomparsi.

“Ma poi, in qualche modo, sono scomparsi – nessuno sa dove sono andati”, ha detto. “Da allora ci sono stati diversi Comandanti, nessuno sa dove siano andati.” Un rapporto trapelato dal Pentagono rivelava che un UFO a  velocità supersonica  aveva inseguito un USS Nimitz per giorni prima di sparire nel nulla. L’imbarcazione è stata descritta da uno dei piloti menzionati nel rapporto come “bianca, solida, liscia, senza bordi … uniformemente colorata senza gondole, piloni o ali”, e sembrava “un uovo allungato o una Tic Tac”.

Ti potrebbe interessare: Ufo: spettacolare avvistamento di una flotta in USA


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp