UFO nel profondo degli Abissi? La clamorosa rivelazione

Alcuni ex militari americani avrebbero confermato la presenza di UFO in fondo al mare, ecco le loro testimonianze

Si parla spesso di avvistamenti UFO nei cieli di tutto il mondo. Di recente la marina americana ha confermato che alcuni video trapelati online nei mesi scorsi che mostrano avvistamenti di oggetti volanti non identificati da parte di militari sono reali. Come se non bastasse il Pentagono di recente ha aumentato i fondi per lo studio di questi fenomeni. Nei giorni scorsi molto clamore ha fatto la rivelazione di David Fravor, pilota di marina ritiratosi con il grado di comandante dello Strike Fighter Squadron 41 imbarcato sulla portaerei USS Nimitz. 

Alcuni ex militari americani avrebbero confermato la presenza di UFO in fondo al mare

L’ex pilota già protagonista di uno degli avvistamenti UFO che tanto scalpore hanno fatto nei mesi scorsi, ha raccontato un altro episodio riguardante un pilota di elicotteri della base navale di Roosevelt Roads. Quest’ultimo impegnato nel recupero di bersagli e siluri con il suo Mh-53 Sea Dragon, si accorse della presenza di una “grande massa nera” che sembrava emergere dalla acqua sotto i suoi piedi ma che poi spari nel giro di pochi secondi.

Questo sarebbe solo uno dei tanti avvistamenti UFO provenienti dai fondali marini che a quanto pare sono meno rari di quello che si possa immaginare. Lo stesso pilota ha raccontato anche un altro episodio che ebbe come protagonista un oggetto marino non identificato di forma circolare che risucchiò letteralmente un siluro che non fu mai più ritrovato. Il pilota di elicotteri testimone di questi avvistamenti, secondo Fravor, si rivolse al Times per far sapere al mondo cosa aveva visto, ma il celebre giornale si rifiutò di pubblicare le sue testimonianze.

Tra l’altro questa non sarebbe l’unica testimonianza proveniente da ex appartenenti alla Marina americana di UFO che entravano o uscivano dall’acqua. Addirittura le prime segnalazioni risalirebbero ai primi anni 50. Secondo Fravor e anche secondo altri ex militari americani qualcosa si nasconderebbe nelle profondità degli abissi.

Leggi anche: Allarme UFO in Baviera: centinaia segnalano avvistamento

 


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp