Ufo: spettacolare avvistamento di una flotta in USA

Una flotta di UFO è stata avvistata nei cieli sopra lo Utah lo stesso giorno in cui gli stessi oggetti sono stati visti a 2000 miglia di distanza

Una flotta di UFO è stata avvistata nei cieli sopra lo Utah lo stesso giorno in cui gli stessi oggetti sono stati visti a 2000 miglia di distanza nella Carolina del Nord. Il filmato, girato nello stato americano dello Utah il 10 ottobre, sembra mostrare diverse luci brillanti sospese nel cielo. Queste sfarfallano nel cielo notturno e scompaiono ripetutamente e riappaiono mentre il cameraman osserva l’evento. Dal filmato in questione si contano almeno otto luci in linea. Il video è stato inviato all’organizzazione di ufologi MUFON,  insieme con una testimonianza secondo cui originariamente prima che il testimone avesse il tempo di girare il video c’erano 50 luci arancioni luminose nell’atmosfera.

Una flotta di UFO è stata avvistata nei cieli sopra lo Utah come testimonia un video che sta facendo il giro del web

“Pensavo che una grande meteora si fosse rotta nell’atmosfera, ma poi le luci si sono librate in aria e hanno cambiato direzione verso est”, ha detto il testimone autore del filmato. Si tratta dell’ennesimo avvistamento di questo 2019 che si sta caratterizzando per essere sicuramente un anno particolarmente generoso di avvistamenti come evidenziano le innumerevoli segnalazioni che giungono da ogni parte del mondo di persone pronte a giurare di aver visto, fotografato o filmato oggetti volanti non identificati in cielo.

Il fenomeno UFO sta diventando sempre più popolare specie da quando la marina americana ha ammesso di aver bollato come inspiegabili numerosi avvistamenti UFO effettuati da militari nel corso degli ultimi decenni. Vedremo dunque se nei prossimi giorni arriveranno nuove testimonianze di questo spettacolare avvistamento avvenuto nei cieli dello Utah. 

Ti potrebbe interessare: UFO: clamoroso avvistamento a Sondrio, ecco il video  che testimonia l’evento


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp