Ufo: spettacolare avvistamento in California

Nuovo spettacolare avvistamento in California. Una guardia giurata ha ripreso quello che sembra essere un UFO

Nuovo spettacolare avvistamento in California. Una guardia giurata ha ripreso quello che sembra essere un UFO. Nelle immagini, un oggetto anormalmente luminoso può essere visto salire lentamente nel cielo notturno prima di fermarsi immediatamente a mezz’aria e correre via a un ritmo incredibile. L’uomo che ha visto questo oggetto si chiama Douglas Benefield. E’ un guardiano notturno a Cathedral City, California. L’avvistamento, in realtà, risale al 23 luglio del 2018 ma il video è stato diffuso solo adesso.

In California nuovo clamoroso avvistamento UFO

L’uomo di 48 anni ha detto che inizialmente non aveva intenzione di mostrare ad altri quanto visto. Il testimone ha descritto così lo strano avvistamento: “Stavo riposando  e all’improvviso ho avvertito qualcosa. Quindi ho visto l’oggetto in cielo e ho deciso di girare il vide. Non potevo credere ai miei occhi. Continuavo a vederlo ancora e ancora .”

Al momento l’immagine non è stata ancora verificata da nessuna agenzia di stampa o da esperti di ufologia. Dunque deve essere ancora valutata la sua veridicità. Nonostante ciò il video ha fatto letteralmente il giro del mondo grazie alla rete suscitando molti commenti.

Come sempre accade in questi casi, gli utenti si dividono tra coloro che pensano si tratti di un UFO e chi invece pensa che dietro a quelle immagini ci sia qualcosa di terrestre. Vedremo dunque se nei prossimi giorni arriveranno ulteriori informazioni su questo spettacolare avvistamento UFO.

Leggi anche: UFO: gli avvistamenti in Nord America sono saliti a quasi 6.000 nel 2019

 


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instragram - Pinterest - Youtube