UFO: tantissimi avvistamenti nel 2019 in USA

Il 2019 è stato un anno ricco di avvistamenti in USA, nello Stato di Whasington 194 avvistamenti e in quello dell’Idaho 97

Il 2019 è stato un anno ricco di avvistamenti in USA. Secondo il National UFO Reporting Center, 97 rapporti di UFO sono stati segnalati in tutti gli angoli dell’Idaho nel 2019. L’anno scorso, erano stati 42 gli avvistamenti. “Ho visto una forte luce bianca che a volte aumentava di luminosità per un momento salvo poi diminuire”, ha dichiarato un testimone di Boise. “Questa luce diventava anche rossa e occasionalmente verde. Muovendosi in senso circolare.”

In ottobre, un utente sul web ha dichiarato: “L’UFO si spostava da ovest a est sopra il meridiano in direzione di Boise – Si trattava di un disco bianco molto luminoso con luci colorate che uscivano da sotto, l’oggetto si spostava da ovest a est a circa 2500 piedi sopra il meridiano in direzione di Boise. A nord, nel Coeur d’Alene, un testimone ha affermato di aver visto “un grande mezzo a forma di disco con una cupola e due file di luci rettangolari”.

Circa 194 avvistamenti di UFO sono stati invece segnalati nello stato di Washington lo scorso anno – circa uno ogni 45 ore in media, secondo il National UFO Reporting Center. Il National UFO Reporting Center, con sede a Davenport, nello stato di Washington, riceve segnalazioni da tutto il mondo. “Le bufale ovvie sono state omesse, tuttavia la maggior parte delle segnalazioni sono state pubblicate esattamente come ricevute con le stesse parole dell’autore”, afferma il centro. “Speriamo che queste informazioni possano rivelarsi utili al grande pubblico e alla comunità UFO in generale.”

Il centro riporta che lo stato di Washington ha il terzo numero più alto di avvistamenti totali nel suo database, dietro la California (n. 1) e la Florida (n. 2). Molti hanno descritto oggetti a forma di sigaro o triangolare, sfere, luci, dischi, palle di fuoco e persino formazioni di più oggetti. I rapporti provenivano da tutto lo stato in ogni momento del giorno e della notte. Alcuni avvistamenti sono durati solo due o tre secondi, mentre altri sono proseguiti per diversi minuti o, in rari casi, un’ora o più.

Ti potrebbe interessare: Gli UFO riceveranno “piena divulgazione nel 2020 se Donald Trump se ne andrà”


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp