UFO: triplicati gli avvistamenti a New York City nel 2019

Ben 35 avvistamenti UFO sono stati denunciati nel 2019 a New York City, un numero triplo rispetto a quello del 2018

Ben 35 avvistamenti UFO sono stati denunciati nel 2019 a New York City. Si tratta di tre volte il numero di 12 avvistamenti registrato sempre a New York nel 2018. Manhattan e Queens hanno avuto il maggior numero di casi, con 12 avvistamenti ciascuno, secondo i dati del National UFO Reporting Center. Brooklyn ha registrato otto avvistamenti e Staten Island e nel Bronx solo due e uno rispettivamente.

Tra gli avvistamenti di UFo si segnalano veicoli spaziali “argentati a forma di sigaro” e una “sfera verde brillante”. Oltre ai “punti luminosi / bianchi” che sarebbero apparsi su Prospect Park, secondo quanto riferito, una residente di Brooklyn, Katherine Kocher King, ha pubblicato un video di 30 secondi di una palla arancione che rimbalza nel cielo.

Ben 35 avvistamenti UFO sono stati denunciati nel 2019 a New York City

“Qualcun altro ha visto questo UFO l’altra notte in cielo verso mezzanotte? Qualche idea su cosa potrebbe essere ?? ”, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook il 20 ottobre. Ha anche allegato il link al suo rapporto inviato al centro ufologico. Un altro avvistamento avvenuto nella Contea di Kings ha riguardato sei oggetti volanti non identificati che accendevano luci rosse e bianche il 12 dicembre alle 5 del mattino. 

“Questa non è la prima volta che vedo imbarcazioni aliene fuori dalla mia finestra a casa mia a Brooklyn”, ha postato la persona. “La prima volta è stato in ottobre.” Un altro cittadino di New York afferma di aver visto quattro oggetti d’argento a forma di sigaro nel cielo il 20 settembre alle 15:30. “Ho guardato fuori dalla mia finestra … e ho visto una scia molto chiara di scarico nel cielo”, ha detto. “Mi capita di vivere in una zona in cui gli aerei volano regolarmente su alcune rotte prestabilite e ho avuto modo  ormai di conoscere il loro ritmo / velocità e le rotte di volo generali. … Ci sono anche spesso elicotteri che volano leggermente più in basso nel cielo rispetto agli aerei. L’oggetto in questione non era un aereo e nemmeno un elicottero e si muoveva a una velocità notevole. “

Nel Queens, un automobilista afferma di essersi fermato ad un semaforo rosso alla 112th Street e Northern Boulevard a Corona il 22 luglio alle 15:55, ha guardato in alto ed è stato trafitto da un “oggetto piatto simile a un piattino” che ha rilasciato un “raggio verde brillante “. Lo stato ha visto un aumento del 52% degli avvistamenti UFO che sono stati 164 contro i 108 nel 2018. “Siamo regolarmente visitati dagli UFO”, insiste Peter Davenport, direttore del Centro di segnalazione degli UFO. “Dal mio punto di vista, è un evento quotidiano. I governi mentono ai rispettivi cittadini su questo. ”

Ti potrebbe interessare: Gli UFO riceveranno “piena divulgazione nel 2020 se Donald Trump se ne andrà”


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp