Un misterioso “UFO” è stato avvistato sopra Perth

Uno strano avvistamento si è verificato a Perth in Australia, in tanti si stanno domandando se si trattava di un Ufo o di qualcos’altro

Un misterioso Ufo è stato avvistato in Australia nei cieli di Perth. Una telecamera ha ripreso l’oggetto volante non identificato che sorvolava indisturbato lo spazio aereo sopra i tetti delle case prima di schiantarsi sopra un edificio. A quanto pare, il proprietario dell’immobile in questione avrebbe lamentato il danneggiamento del tetto a causa dell’impatto dell’Ufo contro la sua casa, come vi mostriamo nella foto di questo articolo. L’oggetto simile nella forma ad un disco nero non sarebbe un aquilone come invece ipotizzato in un primo momento da chi aveva visionato il filmato. 

Uno strano avvistamento si è verificato a Perth in Australia, si trattava di un Ufo o di qualcos’altro?

Secondo quanto riportato dal sito PerthNow, l’Ufo subito dopo l’impatto con le tegole della casa sarebbe volato via sparendo nel nulla dopo pochi secondi. Uno dei testimoni che hanno assistito dal vivo al “fenomeno” hanno detto che l’oggetto in questione era veramente molto strano. Qualcuno ha ipotizzato potesse trattarsi di una tenda o di un trampolino volato via da qualche piscina.

Ma ovviamente come sempre accade in questi casi sui social si sprecano le teorie. C’è chi pensa si possa trattare di un oggetto venuto dallo spazio e chi invece pensa si tratti di qualcosa di molto più terreno. Vedremo dunque se nei prossimi giorni il mistero sarà risolto e si capirà finalmente di cosa si è trattato realmente. Al momento comunque le ipotesi si tratti davvero di un Ufo in questo caso non sembrano poi così tante a giudicare dalle ipotesi formulate da molti.

Ti potrebbe interessare: UFO: alcuni ufficiali della marina americana costretti a cancellare prove sugli UFO


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp