Un seno da 11 Kg: la donna ha speso 75mila dollari per amore suo marito

3 interventi e 75mila dollari per arrivare ad essere una maggiorata da decima di seno per far contento suo marito: la storia di Allegra Cole.

A Domenica Live di Barbara D’Urso ospite Allegra Cole, madre di 8 figli, modella, insegnante di pianoforte e famosa per avere una decima di seno.

La donna si è sottoposta a 3 interventi chirurgici per arrivare ad avere un seno di tali dimensioni, che pesa ben 11 chili, inserendo protesi espandibili con soluzioni fisiologiche. La donna si è rifatta anche i glutei con un lifting attraverso il quale è stato inserito del grasso prelevato dal suo corpo per espandere le dimensioni del suo lato B.

Un seno da 11 Kg per far contento il marito

Spesa totale degli interventi 75mila dollari e i ritocchi, per quanto invasivi, sono stati fatti per amore di suo marito che adora le donne maggiorate.

La donna afferma che “In pubblico la gente mi fissa, ma non faccio questo solo per me, ma per le donne che vogliono essere madri ma anche sensuali. Non dico di essere un modello. So di non essere normale ma non voglio essere normale. Tutti facciamo qualcosa per compiacere e far star bene le persone a cui vogliamo bene.”.

Gli ospiti dello studio non sembrano convinti della storia di Allegra, ma le critiche più aspre vengono da Vladimir Luxuria “Ogni donna fa del suo corpo ciò che vuole, ma una donna deve rifarsi per se stessa e non perché il marito è ossessionato dalle tettone”.

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.