Un video della NASA cattura UFO che sembra osservare la Stazione Spaziale Internazionale

Un video pubblicato dalla NASA mostrerebbe un UFO che sembra volare vicino alla capsula Soyuz nei pressi della Stazione Spaziale Internazionale

Un esperto di UFO ha affermato che un video pubblicato dalla NASA mostrava un UFO che volava vicino alla capsula Soyuz mentre stava attraccando alla Stazione Spaziale Internazionale (ISS). Secondo l’esperto, l’UFO potrebbe aver osservato la stazione spaziale per studiare l’attività degli umani nello spazio.

Un video pubblicato dalla NASA mostrerebbe un UFO che sembra volare vicino alla capsula Soyuz nei pressi della Stazione Spaziale Internazionale

Il video, che è stato pubblicato su YouTube dal canale willease, indica che l’avvistamento è avvenuto il 25 settembre di quest’anno. Per questa missione, la capsula russa Soyuz MS-15 è stata utilizzata per trasportare altri tre membri dell’equipaggio all’ISS. Questi includono Jessica Meir dagli Stati Uniti, Oleg Skripochka dalla Russia e Hazza Ali Almansoori dagli Emirati Arabi Uniti.

Nel video, della durata di circa 3 minuti, si può vedere la capsula Soyuz che esegue le manovre necessarie per attraccare con successo nell’ISS. Il filmato è stato tratto dalla copertura in diretta della missione della NASA. Verso la fine della clip, un oggetto circolare lucido può essere visto vicino alla parte superiore destra dello schermo. Dopo aver visto la clip, Scott Waring di ET Data Base ha affermato che l’oggetto misterioso che è apparso nel video era una vera nave aliena.

“Alle 2:36 in questo video della NASA, c’è un UFO che si trova nell’angolo in alto a destra”, ha scritto Waring in un post sul blog. “L’UFO brilla e riflette la luce,  e ciò è la prova del suo scafo metallico. Questa è la prova che gli alieni erano lì, osservando l’aggancio della capsula russa alla stazione spaziale. ”

Ti potrebbe interessare: UFO: Il pilota della Marina americana che ha visto l’oggetto rompe il silenzio dopo 15 anni


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp