Una flotta di “UFO” è stata filmata nelle scorse ore: il video

Uno strano video mostra quella che sembra essere una flotta UFO che appare sopra lo Utah in pieno giorno

Uno strano video mostra quella che sembra essere una flotta UFO che appare sopra lo Utah in pieno giorno. Nella clip, registrata a San Giorgio il 12 maggio, quattro luci lampeggianti si librano sopra il terreno sabbioso e si muovono avanti e indietro. Il testimone che ha filmato lo spettacolo sorprendente ha calcolato che gli oggetti erano a circa 40 miglia di distanza e circa 70 piedi di lunghezza. Sullo sfondo qualcuno dice: “Guarda, ce n’è un altro. Woah! Ce ne sono quattro o cinque o sei”. Spiegando il filmato in seguito quando è stato condiviso dal canale YouTube ET Data Base , il testimone ha detto: “Ero nella mia stanza (la finestra è rivolta a nord) e ho visto degli oggetti lampeggiare il lontananza, per un po’ pensato che fosse un elicottero o un jet.”

Uno strano video mostra quella che sembra essere una flotta UFO che appare sopra lo Utah in pieno giorno

Ma il testimone ha detto di aver capito che gli oggetti erano più simili a una “piastra quadrata” e volavano proprio sotto la superficie della nuvola. Ancora più strano, ha detto che gli oggetti lampeggianti “si sono prima attenuati e poi sono scomparsi”. I commentatori su YouTube si sono affrettati a trovare una spiegazione per il mistero, con uno che affermava che si trattava di “uccelli”, un altro di “palloncini”, e un terzo ha scherzato dicendo che si trattava del cattivo di James Bond, Blofeld. Ma altri utenti si sono detti convinti che si trattasse di UFO  e che quelli immagini mostrino una flotta di navi extraterrestri.

Ti potrebbe interessare: L’ex leader della maggioranza al Senato Harry Reid ammette che il Congresso ha studiato gli UFO

Ti potrebbe interessare: La Marina americana pubblica ufficialmente 3 video controversi sugli UFO


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp