Una giovane mamma, scompare nel nulla, il marito indagato per omicidio

Donna scompare nel nulla, il marito fermato e indagato per omicidio, ecco cos’è successo.

Una giovane mamma, scompare nel nulla, il marito indagato per omicidio. Una donna marocchina, scompare nel nulla, Allou Suad non da nessun segnale di vita da ormai 6 giorni.

È stato fermato e indagato il marito della donna, l’uomo fortunatamente è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza, mentre portava un sacco nero nella spazzatura, nella notte.

Il drammatico caso della scomparsa della giovane donna marocchina 29 anni, potrebbe avere una spiegazione.

Donna marocchina scompare nel nulla, indagato il marito per omicidioIl marito della vittima è stato fermato e accusato di omicidio volontario e occultamento di cadavere. Ha 50 anni il marito della donna che praticamente da quasi una settimana è scomparsa nel nulla, senza lascia nessuna traccia di lei. I coniugi, residenti a Brescia, vivevano separati da ormai 2 anni. La disperazione della figlia di soli 9 anni, che presa dal panico per la scomparsa della madre, chiede aiuto ai suoi vicini, in questo modo è stata denunciata la sparizione della madre.

Esclusa l’ipotesi di allontanamento volontario, e prende sempre più piede l’ipotesi di una morte molto violenta. Il marito è stato ripreso dalle telecamere di un bar di via Milano, mentre trascinava un pesante e grosso sacco nero. In quel sacco, potrebbe essere il corpo della giovane mamma?

Il marito, ovviamente nega tutto, e spiega che aveva fatto un po’ di pulizia e che dentro il sacco c’erano dei vestiti che non servivano più, e che lui non è colpevole della sparizione della moglie.

Considerando che il matrimonio con Allou Suad, non funzionava più, infatti vivevano separati, e che in passato ci sono stati episodi di maltrattamento, si va sempre a pensare che l’uomo avrebbe ucciso la donna. Le indagini in corso, potranno confermare o smentire grossi dubbi.

La donna, dopo aver portato i suoi figli dal marito a Cremona, è sparita nel nulla. Possibile che nessuno ha visto la donna e che la sparizione è avvenuta senza lasciare nessuna piccola traccia?

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.