Uomini e donne riprenderà l’8 gennaio con tantissime novità

Uomini e donne, la trasmissione di Maria De Filippi riprenderà l’8 gennaio 2018 con tantissime novità…

Il fortunato programma uomini donne di Maria De Filippi riprenderà lunedì otto gennaio con tutte le sue sfaccettature.

Uomini e donne andrà in onda tutti i pomeriggi alle 14:45 e terrà incollati, per circa un’ora al giorno ,alla televisione su canale cinque migliaia di italiani di qualsiasi età.

Si alternera’ il trono classico con bellissimi tronisti e troniste alla ricerca dell’anima gemella, con quello over dove persone più mature dai quaranta e passa cercano una compagna o un compagno.

In verità la maggior parte di queste coppie giovani formatosi nel programma successivamente alla partecipazione avranno la possibilità di lavorare nel mondo dello spettacolo e non solo.

Perciò uomini e  donne viene ambito da molti ragazzi e ragazze per poi entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

Uomini e donne dal 1996 ad oggi

Questo programma è nato nel 1996 all’inizio era un tolk dove in un arena ragazzi e ragazze confrontavano le proprie idee.

Adesso è tutt’altra realtà è molto più seguito e ambito tra i giovani .

In quanto anche grazie ai social tutti i ragazzi entrano a far parte del mondo dello spettacolo magari anche pubblicizzando prodotti.

Tante novità

Da due anni è stato arricchito dalla partecipazione anche di gay, è stata una mossa azzardata ma che ha dato una nuova visibilità al programma.

Per non parlare poi degli opinionisti tra cui emerge Tina Cipollari che con i  suoi esilaranti interventi è diventata la più amata tra gli italiani.

È esilarante divertente ma ha anche uno scopo sociale secondo me, in quanto soprattutto nel trono over molte persone anziane trovano l’anima gemella e ritrovano la loro vita, magari travagliata da una morte o da un divorzio.

Per quanto riguarda invece al trono classico, per me da la visibilità a  molti giovani che emergono nel mondo dei vip.

Vedi l’ultima partecipazione del grande fratello vip dove due ex tronisti Luca e Giulia hanno trovato molti fan che li hanno sostenuti in tutto il percorso facendo molti ascolti.

Emergono storie, personaggi, che a volte ritroviamo nella realtà quotidiana e per questo motivo che magari viene così tanto seguito,  perché ci si ritrova a confrontarsi con se stessi e magari continuare a sognare, di questi tempi non guasta, soprattutto per i giovani .

M.C.

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.