Uomo sagittario innamorato, ecco come si comporta

Uomo sagittario: il segno zodiacale che ti lascia a bocca aperta

Se rinuncia ad una partita di calcio per stare vicino a te o se ti dice che ha rinunciato ad un concerto è un uomo Sagittario che vuole sedurti. È così che si innamorano: rinuncia alla tipica socializzazione degli uomini per conquistarti. L’uomo Sagittario cerca qualcuno che è veramente in sintonia con se stesso, è sempre consapevole di tutto ciò che accade intorno a lui in ogni momento. Non è mai stato ingannato perché non stava prestando attenzione, cerca sempre il significato della sua vita o dell’universo in generale. Studia e apprende sempre qualcosa di nuovo. Può annoiarsi facilmente, specialmente con una partner che ha una mentalità poco aperta. L’uomo di questo segno può essere di brutale sincerità e non si rende conto quando ferisce i sentimenti di coloro che lo circondano attraverso le sue parole. Non ha l’abitudine di censurare e dirà sempre ciò che pensa. Ma la cosa bella, è che questo si aspetta dalla sua partner, che faccia altrettanto con lui. Hai appena conosciuto un uomo sagittario, e vuoi sapere se realmente è innamorato di te? Ecco alcuni segnali

Quando il nativo Sagittario è innamorato è totalmente coinvolto in quella relazione.

Il problema è che gli uomini di questo segno, amano essere sempre innamorati. Hanno bisogno di attenzioni costante e si annoiano abbastanza rapidamente. Finché sono affascinati dalla tua personalità, puoi essere sicuro dei sentimenti che ha verso di te.

L’amore per l’uomo sagittario

Innamorarsi per un sagittario è una parola forte. Attenzione: loro quando amano, amano alla follia. Se ti ha dato la caccia è un buon segno, fallo stare sulle spine perché è vero perdono subito interesse a preda conquistata, devi essere il tipo che piace giocare, stuzzicare nel primo periodo di corteggiamento, se sei dolce e sensibile subito è rischioso(ovviamente devi essere sincera con te stessa) Voglio dire, se la caccia dura troppo, l’uomo sagittario potrebbe stancarsi, se ti prende al cuore alla prima freccia non si diverte abbastanza.. ci vuole una via di mezzo. Se lui ti sembra davvero preso allora penso proprio che lo sia veramente, loro non fingono, l’unica cosa che tu puoi fare è di non farlo stancare, non deve darti per scontata, fagli capire che sei sfuggente almeno quanto lui, ami la tua libertà almeno quanto lui, imprevedibile almeno quanto lui e vedrai come diventa matto a starti dietro ovviamente senza esagerare perché poi otterresti l’effetto contrario, devi cercare di capire i limiti.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.