Va all’ospedale per una strana tosse, quello che scoprono i medici è agghiacciante

61enne si reca all’ospedale per una strana tosse: scopre di avere da tempo un tumore alla trachea e viene salvata in tempo dai medici.

Pordenone: Una donna di 61 anni si è rivolta all’ospedale Santa Maria degli Angeli a causa di una strana tosse. I medici, dopo averla visitata, hanno scoperto una cosa agghiacciante: la donna aveva un tumore alla trachea, che la stava asfissiando. I medici hanno sottoposto la donna ad un intervento chirurgico non troppo invasivo per asportarlo.

Ecco come sono andati i fatti

I medici dell’ospedale Santa Maria degli Angeli sostengono che se la donna, venerdì scorso, non si fosse recata all’ospedale, molto probabilmente adesso sarebbe morta.

Il grosso tumore formatosi sulla trachea della donna era lì già da tempo, ma lei sostiene che non ne era assolutamente a conoscenza. Inoltre dice di non aver avuto nessun sintomo e alcun tipo di fastidio. E’ per questo motivo che non è corsa all’ospedale fino a quel momento.

donna di 61 anni con una strana tosse , arrivata all'ospedale scopre una cosa agghiacciante

La donna, 61 enne, è residente nella provincia di Pordenone e ha dichiarato che da un po’ di giorni aveva una strana e fastidiosa tosse, che le impediva di respirare normalmente.

Una volta arrivata all’ospedale è stata subito sottoposta ad una tac e ad altri esami. Grazie alla tac è stato scoperto il grosso tumore, che le stava, praticamente, ricoprendo totalmente la trachea. Fortunatamente la donna si è recata all’ospedale appena ha iniziato a respirare a fatica.

Spesso alcune malattie sono asintomatiche. Questa volta, però, i medici dell’ospedale Santa Maria degli Angeli sono riusciti a scovare in tempo il tumore e salvare la donna.

Ti potrebbe interessare:
Per i medici era un banale mal di schiena, muore di aneurisma appena dimesso dall’ospedale.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.