Vaccini, autismo dei bimbi e ‘’ Colpa delle mamme’’: bufera contro i scienziati

L’autismo: bufera contro i scienziati, ecco cosa hanno dichiarato

‘’ Autismo colpa delle mamme’’, sarebbe questa la frase detta da alcuni scienziati, in occasione dei Seminari Internazionali di Erice. Sembra che la frase abbia scatenato il putiferio, tantissima rabbia per l’Associazione nazionale genitori soggetti autistici. In un post pubblicato sul sito pernoiautistici.com, proprio da Angsa Onlus, si può chiaramente legge la denuncia fatta dall’associazione.

Con il vaccino si rischia l’autismo? Arriva la risposta della Cassazione

 Ecco il post pubblicato da Angsa Onlus

‘’ A Erice si sono riuniti 100 scienziati di tutto il mondo a parlare delle 72 emergenze planetarie. Tra queste hanno messo anche l’autismo. La nuova soluzione che hanno trovato è quella antichissima: ‘tutta colpa delle mamme’. A dirlo sono due luminari: un biologo di Parma, il professor Stefano Parmigiani, e un oncologo di Napoli, il professor Franco’’.

autismo, una lotta continuaL’associazione aveva già lanciato un appello alla comunità dei medici e ricercatori, che si occupano proprio dell’autismo. Inoltre sottolineano che c’è urgentemente bisogno che si faccia chiarezza su quello che a quanto pare sta diventando un degrado totale per quanto riguarda le ricerche internazionali sull’autismo.

In ogni caso ci sono due probabilità: o si tratta di una vera e propria rivoluzione copernicana per quanto riguarda l’autismo, oppure le questioni legati all’autismo saranno cessate in carico di qualcuno con la licenza capace di dire tutto quello che vuole. In entrambe le ipotesi, Angsa Onlus, l’Associazione nazionale genitori soggetti autistici chiede immediata conferma, oppure chiarezza al riguardo.Cannabis salva bimbo di 4 anni: ecco l’incredibile storia

Tanta polemica a Erice, per quanto riguarda la frase pronunciata dai due scienziati, evidentemente i genitori di tutti i bambini con seri problemi di autismo, hanno cominciato a preoccuparsi seriamente. Che ne sarà della loro lotta contro questa bizzarra malattia?

Molte mamme che hanno paura per i loro piccoli, alcune che danno la colpa ai vaccini, altre invece che propongono l’omeopatia, le diete. Sembra una disinformazione totale, ma senza dubbio non smettono di lottare per far chiarezza sulle questioni legati all’autismo.

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.