Usare il proprio sangue per fini di bellezza: arriva il Vampire lifting, una tendenza che fa accapponare la pelle

Dopo la maschera fatta d’oro, un’altra tendenza beauty assurda delle star è la Vampire lifting. Da come si deduce dal nome, il trattamento consiste nell’iniettare il proprio sangue sottopelle. Non poche star sono cedute a questa moda.

Tante sono le tendenze beauty delle star, alcune sono super costose, altre sono super bizzarre. Ed è di questa categoria la prossima tendenza beauty strana delle star. Stiamo parlando del Vampire lifting, il nome inizia già a suggerire qualcosa. Si, perché star come Kim Kardashian, Gisele Budchen e Bar Rafaeli hanno deciso di utilizzare il proprio sangue per fini di bellezza. Scopriamo di più sul Vampire lifting, una tendenza che farà accapponare un po’ la pelle.

Vampire lifting, la maschera beauty “fai da te”

Già in passato Clio Makeup nel suo sito parlo di varie tipologie di maschere di bellezza facciali e non, tra cui la Vampire lifting. Come riporta il suo blog, questa ultima tendenza di bellezza consiste nell’iniettare, o meglio, iniettare per una seconda volta, il proprio sangue sul viso. Ovviamente c’è tutto un processo dietro che ha bisogno di assistenza medica o almeno estetica. Infatti, viene separato il plasma, ricco di piastrine, per poi iniettarlo sotto pelle.

Gli effetti entusiasmanti

Gli effetti per cui è gettonata la Vampire lifting è una riduzione delle rughe e un immediato ringiovanimento della pelle. Oltre a ciò, secondo sempre il sito di Clio Makeup, il lifting in questione darebbe anche maggiore luminosità alla pelle. Provare per credere. Un altro effetto entusiasmante, per così dire, è che l’intero lifting costerebbe intorno ai 1500 dollari americani, e non voglio pensare a quanto corrisponderebbe in euro.

Star che lo hanno provato

Le già citate Kim Kardashian, Gisele Budchen e Bar Rafaeli, sono solo alcune che hanno deciso di utilizzare il Vampire lifting. Ovviamente ce ne sarebbero delle altre, ma queste tre sono le uniche star che hanno avuto il coraggio di  postare una loro foto nel momento del trattamento sui vari profili social.Ovviamente c’è da dire che per quanto possano essere belle e tutto, vedendole in questo modo, il loro sex appeal è sceso drasticamente.

leggi anche: La maschera facciale d’oro è l’ultima tendenza beauty delle star


Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest – Youtube – contattaci su Whatsapp al nuovo numero 3516559380 - inserite questo numero in rubrica e inviarci il seguente messaggio tramite whatsapp: "notizie", vi risponderemo il prima possibile.

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.