Vaschetta gelato Tiramisù ritirata dal mercato per errore sull’etichettà: lotto e marca

Ritirato dal mercato tiramisù Decò per etichetta errata.

Richiamo della vachetta di Tiramisù a marchio Decò, per un errore di stampa nell’etichetta. Il comunicato di allerta arriva dal Ministero della salute. 

Il prodotto si presenta in confezione da500 grammi, con il numero di lotto K7235 – K7249 e la data di scadenza 6/19 e 7/19,  è stato prodotto da Eskigel srl  nello stabilimento di via A. Vanzetti n11 Terni.

Il motivo del richiamo è la presenza di glutine nel prodotto nonostante nell’etichetta fosse specificato che nel dolce il glutine fosse assente.

Le operazioni di reso devono essere effettuate entro il 7/4/2018, il prodotto deve essere richiamato dal mercato e i consumatori devono essere avvisati. Nei punti vendita in cui il prodotto è stato venduta deve essere affissa apposita locandina.


Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest – Youtube – contattaci su Whatsapp al nuovo numero 3516559380 - inserite questo numero in rubrica e inviarci il seguente messaggio tramite whatsapp: "notizie", vi risponderemo il prima possibile.

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.