Vasco Rossi pronto per i concerti 2018: cosa avrà preparato per i suoi fan?

Vasco pronto per partire con il tour racconta le sue ultime impressioni…

Vasco Rossi ormai è pronto per il tour 2018. Anche dopo il successo record ottenuto a Modena il rocker non ha nessuna intenzione di lasciare la musica dal vivo e anche se dopo il maxi concerto qualcuno avesse potuto pensare ad un ritiro dalle scene, il Blasco smentisce prontamente asserendo che non pensa minimante di fermarsi.

Finite le prove nello studio di Rimini la band si trasferisce ora a Lignano Sabbiadoro per le ultime prove prima dell’atesissima data zero del 27 maggio.

Poi il via ufficiale del tour  a Torino l’1 e 2 giugno (poi Padova il 6 e 7, Roma l’11 e 12, Bari il 16 e 17, Messina il 21, altri stadi – Milano compresa – sono stati già opzionati per il 2019).

Vasco racconta: “Modena Park, oltre ad essere stato una seduta psicanalitica che mi ha riappacificato con me stesso e con la mia storia, è stato uno spartiacque: c’è un prima e c’è un dopo Modena. Quello è stato un evento unico, e non ci penso nemmeno a rifarlo. Magari per i 50 anni se saremo ancora qui”.

Dopo i Live Kom Vasco, quindi, cambia rotta e riparte dal VascoNonStopTour Sì, come il Neverending tour di Dylan, con le dovute differenze ovviamente e senza puntare al Nobel” precisa Vasco.

I live saranno aperti da Cosa succede in città, una fotografia che sembra scattata al nostro Paese e che Vasco ha scelto istitntivamente proprio per la sua attualità col momento che stiamo vivendo “Canto ‘guarda lì, guarda là, che confusione’: oggi la confusione si è moltiplicata in modo esponenziale. ‘Non c’è più religione’, non ci sono più valori. E poi ‘conta sì, il denaro’, soprattutto quando non ne hai. In fondo nelle mie canzoni c’è già scritto tutto, è a spiegare che faccio più casino”.

Leggi anche: Vasco Rossi tour 2018: scaletta canzoni concerti, molte restano fuori


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.