20 incredibili hotel in luoghi sorprendenti tutti da visitare

Sempre più italiani sono alla rierca di un sorprendente luogo per passare le vacanze, avete sempre lìimbarazzo della scelta? Ecco qui alcuni suggerimenti dei posti da visitare assolutamente sorprendenti.

  1. The St.Regis Bali Resort-Nusa Dua, in Indonesia. Il St. Regis Bali Resort è un premiato arbergo sul mare che copre nove ettari di lussureggiante paesaggio tropicale e vanta una laguna balneabile turchese di 3668 metri quadrati.
  2. Casa Serengeti-Singita Grumeti in Tanzania. Il Serengeti House è un rifugio per famiglie ad uso esclusivo con aree relax coperte e all’aperto e viste interottesulla savana del Serengeti.
  3. 137 Pillars House Chiang Mai, in Thailandia, un edificio storico accuratamente restaurato nell’entroterra della Thailandia settentrionale, Chiang Mai.
  4. The Nam Hai, un lussuoso resort a cinque stelle in un tratto privato di un chilometro di una delle migliori spiagge del mondo di Forbes.
  5. Nayara Hotel, SPA & Gardens– Parco Nazionale del vulcano Arenal in Costa Rica.
  6. Ktikies hotel Santorini in Grecia.
  7. Gateway Canyons Resort e SPA, situato in Gateway Colorado, qui puoi creare la tua giornata perfetta, scala le cime delle rocce rosse, andate a cavallo su sentieri costruiti sugli zoccoli.
  8. Hotel Castello di Casale– A Timbers Resort- Casale d’Elsa in Italia.
  9. Riserva di gioco di Lion Sonds, Sabi Sond Reserve in Sudafrica.
  10. La Peninsula Shanghai in Cina, poco più di 10 ore di volo,destinazione meravigliosa, li trovate unha sorprendente varietà di cibi e un’interessante opportunità di esplorare la cucina cinese.
  11. Montage Kapalua Bay, Lahaina- Mavi in Hawaii
  12. Alpina Gstaad– Gstaad in Svizzera.
  13. Nihiwatu– Sumba in Indonesia, A soli 100 metri al largo della spiaggia di Nihiwatu si può trovare una delle onde più perfette del mondo.
  14. Twin Farms, Barnard, Vermont
  15. London Marriott Hotel Country Hall in Londra Inghilterra, questa struttura si trova anche in una posizione valutata tra le migliori a Londra.
  16. La Mèridien- Bora Bora, in Polinesia francese, una di quelle mete da sogno, rappresenta in pieno l’immagine del paradiso.
  17. Southern Ocean Lodge– Kangaroo Island in Australia: Southern Ocean Lodge qui potete gustare le specialità di quella che viene considerata la capitale gastronomica dell’Australia
  18. Singita Sabi Sand è senza dubbio la migliore riserva di gioco, privata e di lusso in Africa, adiacente al Kruger National Park , con una superficie di oltre 45000 acri, Singita Sabi Sang è rinomata per altre concentrazioni di selvaggina e frequenti avvistamenti di leopardi.
  19. Marina di Camerota in Italia. Se durante le vostre vacanze doveste trovarvi nei pressi di Palinuro,una splendida località marittima in provincia di Salerno, non dimenticate assolutamente di far visita alla meravigliosa Marina di Camerota.
  20. The Lodge at Glendorn– Bradford, in Pennsylvania: è un luogo di leggenda, dove una volta, alla fine degli anni ’20, un gentiluomo di nome Clayton Glenville Dorn, un filantropo appezzamento di terreno e ha iniziato a costruire cabine intorno per servire alle famiglie di lusso in campeggio nei fine settimana.
20 incredibili hotel in luoghi sorprendenti tutti da visitare ultima modifica: 2018-05-01T11:00:20+00:00 da Ionela Polinciuc
Per approfondimenti su fiere e sagre visita anche: SagreOggi.it

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in una bellissima città della Romania, da piccola sognavo di diventare giornalista e visitare tutto il mondo, sogno che con tanti sacrifici sono riuscita a realizzare. Ho visuto a Roma e Darfield, un piccolo e bellissimo paesino dell'Inghilterra. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni. E' strano, vivi le giornate, una alla volta, e quasi neanche te ne accorgi...le stesse persone, gli stessi percorsi...Troppo poco tempo per far caso che sono tutte uguali. Passi e vai oltre, poi tutto ad un tratto ti ritrovi a pensare. Fai due conti e ti chiedi come sia possibile...si perchè a volte accadono cose che non ti sai spiegare...cose che ti cadono addosso e non riesci a scostarti. È sorprendente come il numero delle notizie che accadono nel mondo ogni giorno siano bastanti a riempire esattamente il giornale( Jerry Seinfeld)