L’hotel La Nutella: aprirà in California, per molti un sogno che diventa realtà

-
20/11/2019

Hotel La Nutella, nasce il primo albergo per veri appassionati di Nutella in California.

L’hotel La Nutella: aprirà in California, per molti un sogno che diventa realtà

Probabilmente metterà a dura prova gli ospiti specialmente quelli che affrontano delle diete. Per altri è un sogno che diventa realtà, l’hotel di Nutella aprirà a Napa Valley in California. Un motivo in più per andarci per tutte quelle coppie golose che metteranno in previsione questa fermata durante il loro viaggio di nozze per regalarsi una dolce luna di cioccolata.

Quale dolcezze ci riserverà questa fermata, andiamo a vedere

Per tutti i fortunati che ci andranno significherà dormire immersi e circondati dalla golosissima e dolcissima crema spalmabile, e non solo, che tutti adorano, grandi e piccini. A breve nascerà anche un concorso che darà l’opportunità ai più fortunati di aggiudicarsi uno straordinario soggiorno di 3 giorni e 2 notti.

Il sito proprio hotellanutella.com ha voluto annunciare questa dolce notizia, dove vengono riportati tutti i dettagli per partecipare al contest e conquistarsi questo mitico soggiorno al cioccolato. Al momento sarà possibile partecipare solo ai residenti americani, ma ciò non toglie che il regolamento possa essere modificato o che un’apertura simile si possa avere anche in Europa.

Per poter partecipare bisogna fare un video dove si dichiara l’amore proprio per la Nutella. L’emozionante “Nutella Weekend Breakfast Experience” si terrà dal 10 al 12 gennaio 2020 dove si potranno fare esperienze di alto livello come conoscere gli chef mondiali Geoffrey Zakaria e Tanya Holland.


Leggi anche: INAIL, i minimali e i massimali retributivi del 2021 restano invariati

Babbo Natale: si trova in Italia il più grande villaggio