Parchi acquatici in Italia, ecco i migliori in cui andare

Pronti per una vacanza indimenticabile nei uno dei miglior parchi acquatici? Ecco la lista completa

Gardaland Waterpark Milano, è il parco acquatico di Milano, l’ex Aqualandia Park.

Bellissimo e ricchissimo di attrazioni, tutte da provare. Esilarante il “Crazy River” ma le ciambelle gonfiabili hanno un costo di noleggio extra rispetto al prezzo d’ingresso al parco acquatico, nel cuore di Milano.

Hydromania a Roma

Il parco più ricercato dai bambini in tutta l’Italia. Anche quest’anno il parco acquatico di Roma, mette a disposizioni altre offerte.

PROMOZIONI HYDROMANIA:

  • Ingresso singolo: ingresso per una persona a € 13,00 (acquisto solo on line)
  • Ingresso singolo: ingresso per una persona a € 13,00 (scarica coupon)

Come usufruire delle promozioni:

  • Clicca il tasto “Acquista” o “Scarica Coupon”
  • Effettua l’accesso (o registrati se sei un nuovo utente),

seleziona il tipo di promozione che vuoi acquistare e completare la procedura.

Ondaland a Novara

Il parco acquatico, rimarrà aperto fino al 2 settembre 2018. Tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19. Chiusura scivoli e piscine alle ore 18:30

Etnaland in Sicilia

Zoomarine a Pomezia

Un bellissimo parco acquatico, nella capitale, ricco di attrazioni per i bambini e non solo, offre la possibilità di divertimento a prezzi stracciati. Per ulteriori informazioni, visitate il sito web https://www.zoomarine.it/

Aquafan a Riccione

Il bellissimo parco acquatico, ogni hanno ci sorprende. Nuove attrazioni per i bambini, in seguito quest’anno stanno prolungando l’orario delle attrazioni fino a mezzanotte. Il parco è stato animato durante le ultime stagioni dalle sonorità dance del Dj numero 1 in Italia, Gabry Ponte.

Aqualandia a Jesolo

Sembrerebbe che Aqualandia, sarebbe il parco più meraviglioso d’Italia. 

Per approfondimenti su fiere e sagre visita anche: SagreOggi.it

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in una bellissima città della Romania, da piccola sognavo di diventare giornalista e visitare tutto il mondo, sogno che con tanti sacrifici sono riuscita a realizzare. Ho visuto a Roma e Darfield, un piccolo e bellissimo paesino dell'Inghilterra. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni. E' strano, vivi le giornate, una alla volta, e quasi neanche te ne accorgi...le stesse persone, gli stessi percorsi...Troppo poco tempo per far caso che sono tutte uguali. Passi e vai oltre, poi tutto ad un tratto ti ritrovi a pensare. Fai due conti e ti chiedi come sia possibile...si perchè a volte accadono cose che non ti sai spiegare...cose che ti cadono addosso e non riesci a scostarti. È sorprendente come il numero delle notizie che accadono nel mondo ogni giorno siano bastanti a riempire esattamente il giornale( Jerry Seinfeld)