Sposi perfetti: Viaggio di nozze a Miami

-
04/01/2018

Vi siete appena sposati? ecco la destinazione perfetta per la vostra luna di miele:

Sposi perfetti: Viaggio di nozze a Miami

Lo stress della pianificazione del matrimonio è finito,il giorno magico è arrivato e finito, i tuoi bagagli sono pronti, finalmente si parte per la tanta aspettata luna di miele. Tra tante destinazioni, Miami è una delle opzioni eccellente ed economica per il tuo viaggio di nozze, per chi è in cerca di un lusso accessibile, spiagge di sabbia bianca, hotel di prima classe, vita vivace e notturna, Miami è la destinazione perfetta. Quando prenoti il tuo viaggio, tieni presente che i taxi da Lauderdale- Hollywood( il più vicino aeroporto internazionale di Fort) a Miami, costano intorno a 75 dollari, mentre un taxi dal principale aeroporto della ), ti vengono a costare 35 dollari.

Scegliere dove alloggiare: ecco 3 sorprendenti alberghi che vi lasceranno a bocca aperta:

  • The shore club south beach, questo lussuoso hotel, ti regalerà la luna di miele dei tuoi sogni, di tutto questo te ne accorgerai appena entrerai nella grande salla in stile Art Deco.
  • Biltmore Hotel, situato a soli 8 chilometri dal centro, offre un soggiorno indimenticabile, rigorosamente lussuoso, 5 stelle, tutte meritate.
  • South Beach Hotel: se avete un budget limitato, questo hotel fa sicuramente per voi, bellissima vista, situate a circa un’isolato dalla spiaggia, garantisce comfort e sicuramente prezzi fantastici.

Obiettivi da visitare a Miami:

  • Jungle Island, un grandissimo zoo, sull’isola di Watson, offre fantastiche opportunità di intrattenimento per tutte le età, evidentemente qui troverete una varietà di animali impressionanti. Insieme al Jungle Island, non fattevi scappare: Oleta RiverState Recreption Park e La piscina veneziana.
  • Little Havana, uno dei più grandi quartieri di Miami, troverete un ‘abbondanza di colori, stati d’animo, suoni e un’atmosfera speciale. Qui ogni anno, con il Festival Calle Ocho, numerose sfilate, musei e parchi ricreativi, contribuiscono a creare una magica atmosfera dinamica, evidentemente, non mancano ristoranti e vita notturna.
  • La città è anche un paradiso per i golfisti, con le prime tre terre più belle: Blue monster, Gold Golf Course e Red Golf course. Un’altro obiettivo da visitare quando vi trovate in Florida, un’altra città costiera situata tra Ft. Lauderdale e Miami, la famosa Hollywood, uno dei principali motivi per cui visitarla è il Museo Ah-Tah-Ki e Okalee Village.


Leggi anche: Whatsapp dal 2021 smetterà di funzionare su questi cellulari

Perché accontentarsi di un semplice viaggio in spiaggia, solo una vacanzaq culinaria, lontano da tutti e tutto, quando puoi fare tutto questo e altro in una città romantica, magica e divertente come Miami?