Una gran bella notizia apre questo 2020 che è appena iniziato e a farne le veci è Trenitalia. In particolare, stiamo parlando di un concorso non per lavorare con l’azienda, ma per vincere qualcosa grazie alla stessa. Il concorso ha come scadenza il 5 febbraio di questo 2020 ed ha come scopo quello di far vincere bene 10 week end e tanto altro ancora. Ma come si può partecipare a questo meraviglioso concorso? Vediamolo di seguito!

Trenitalia lancia un concorso sensazionale: 10 week end da sogno

Per partecipare a questo concorso indetto dall’azienda di Trenitalia come prima cosa bisogna acquistare dei biglietti dell’azienda.

Il biglietto funge da mezzo per il concorso dato che su di esso è riportato il PNR che permetterà di scoprire chi è il fortunato andando a visitare il sito letsparti.it.

L’oggetto della vincita è qualcosa di non poco conto dato che stiamo parlando di buoni sconti dell’aziende col valore di 10 o 50 euro.

E ancora: in palio anche dei voucher 2×1 da usare non solo nei ristoranti, ma anche per soggiornare negli hotel, oppure per dedicarsi una spa, oppure andare al cinema o  a divertirsi nei parchi di divertimento.

Altra cosa che fa venire l’acquolina in bocca è la possibilità di vincere dei biglietto da viaggio per la carrozza Executive di Frecciarossa.

Infine, si potrà avere la possibilità di partecipare all’estrazione finale il cui premio è 10 week-end per due nei luoghi più belli della nostra penisola.

La dinamica per poter partecipare è la seguente: comprare i biglietti, viaggiare con Trenitalia, fare click sul sito di www.letsparti.it ed inserire il codice Pnr.

Oltre al codice, bisogna inserire anche la data di emissione del biglietto e  della prenotazione da carnet o da abbonamento ed infine la data propria del viaggio

Attenzione: badate bene a sapere che le date che possono portarvi alla vittoria sono quelle comprese dal 10 dicembre 2019 ed il 5 febbraio 2020.

Detto questo, vi invitiamo a partecipare al concorso di Trenitalia e provare a rilassarsi con i suoi ricchi premi!

Leggi anche:

Italo Treno e Trenitalia, ecco le offerte che vi lasceranno a bocca aperta