Videogiochi in uscita 2020: i più attesi

I videogiochi più attesi in uscita nel 2020

Il mondo dei videogiochi si sa, è sempre in aggiornamento, ed ogni anno ci sono diverse uscite e novità che richiamano all’attenzione milioni di giocatori in tutto il mondo. Andiamo a scoprire quali saranno le migliori uscite, quelle dei titoli più interessanti di questo 2020.

Videogiochi in uscita nel 2020: i più attesi

Spicca sicuramente il videogioco degli Avengers, la cui uscita è prevista per settembre 2020 (precedentemente prevista per maggio) disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. Per tutti gli amanti di videogiochi Dunegon & Dragons, sarà attesissima l’uscita di Baldur’s Gate 3, ancora senza una data ufficiale, con la disponibilità per solo PC. Sarà attesissimo tra le uscite videogiochi 2020, anche l’ennesimo capitolo di Final Fantasy, ovvero l’ episodio Final Fantasy VII Remake, distribuito in più di una puntata. Di cui la prima uscirà il 10 aprile.

Ulteriori videogiochi in attesa nel 2020

Resident Evil 3, in uscita il 3 aprile, disponibile per PC, Xbox One e PS4 è un altro dei titoli caldi di questo 2020, per tutti gli appassionati di grandi classici dei videogiochi. Tra i videogiochi in uscita nel 2020 si segnalano, tra le maggiori attese, anche Halo Infinite, caposaldo della nuova fantascienza videoludica o il sempre verde Doom Eternal disponibile per PC, PS4, Xbox One, Stadia e Nintendo Switch e, ultimo ma non ultimo The Legend of Zelda: breath of the wild 2, un must della piattaforma Nintendo Switch. Sarà il corso di questo 2020 a rivelarci quali saranno, tra questi e altri, i titoli più apprezzati e venduti tra gli appassionati di videogiochi di tutto il mondo. Non resta che attendere e giocare.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp