Vincere al Lotto l’ambata determinata con i ritardi di posizione

Il premio molto interessante, 55 volte la posta, fa dell’ambata determinata una buona opportunità di gioco da affrontare con una esposizione finanziaria contenuta

Il Lotto rappresenta da sempre uno dei giochi più amati dagli italiani e, tra le varie possibilità offerte da questo meraviglioso gioco, quella dell’ambata è una delle puntate più diffuse sin dalle sue origini. Ovviamente, non consigliamo il gioco dei ritardatari, troppo pericoloso, vogliamo invece spostare la vostra attenzione sul gioco dell’ambata determinata, una giocata dal premio importante, 55 volte la posta, che può essere affrontato con una minima esposizione economica. Per vincere occorre individuare la posizione di sortita di un singolo numero su una o più ruote.

Per individuare l’ambata da puntare ci siamo serviti di una nostra tecnica che ci ha molto spesso dato soddisfazione. Attraverso un ragionamento statistico basato sui ritardi di posizione, cercheremo di individuare l’eventuale sortita e la posizione determinata di un singolo estratto. Ci occuperemo del numero 89, da giocare sulle ruote consecutive di Cagliari e Firenze.

Iniziamo indicando i ritardi di posizione attuali e storici dell’89 sui due compartimenti. I nostri dati statistici prendono in considerazione un range di estrazioni che parte dal 14 settembre 1946 per arrivare al concorso del 12 aprile 2018.

Ruota di Cagliari

Posizione 1 = ritardo 99 – storico 367

Posizione 2 = ritardo 263 – storico 611

Posizione 3 = ritardo 6 – storico 431

Posizione 4 = ritardo 46 – storico 431

Posizione 5 = ritardo 200 – storico 454

Ruota di Firenze

Posizione 1 = ritardo 342 – storico 818

Posizione 2 = ritardo 405 – storico 408

Posizione 3 = ritardo 14 – storico 323

Posizione 4 = ritardo 645 – storico 687

Posizione 5 = ritardo 7 – storico 531

Il ritardi più interessanti sono quelli registrati dall’89 sulla ruota di Firenze e, in particolare, sulle posizioni 2 e 4 quelle dove il ritardo attuale è molto vicino allo storico. Infatti, la posizione 2 vanta un ritardo attuale di 405 concorsi a fronte di uno storico di 408 mentre, la posizione 4, il ritardo attuale, 645 concorsi, si avvicina molto allo storico di 687.

In considerazione di questi elementi, ci sentiamo di consigliare questa giocata da seguire per 5 estrazioni:

Cagliari

Ambata semplice 89

Firenze

Ambata determinata 89 in 2ª e 4ª posizione

Buona fortuna.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Cesare Baldazzi

Giornalista Pubblicista dal 2004. Dal 2000 collabora con il bisettimanale SuperLotto e con il mensile Diari Mese della Signora in Rosso. Insieme a Elisabetta Masi ha ideato il settimanale “Donna Fortuna” e il mensile “I Diari Mese”. E’ stato vice direttore del giornale specializzato “Lotto7”. Innumerevoli i successi ottenuti in questi anni con centinaia di bollette vincenti di ambi, terni e quaterne pubblicate in prima pagina. Nel 2008 ha conseguito con le previsioni pubblicate sul giornale, 18 risultati utili consecutivi con ambi e terni. Tantissimi i siti internet che si occupano di lui e delle sue tecniche. Fra gli appassionati di Lotto è conosciuto per la professionalità e per l’onestà che ha sempre messo sopra ogni cosa. Dal 3 aprile 2017, ogni lunedì e giovedì collabora con il bisettimanale Lottomio all’interno del quale trovate la grande novità dell’anno, Lotto 2.0 ideato in collaborazione con Elisabetta Masi.