Vodafone: eccezionale promozione a 5 euro, solo per alcuni clienti

Vodafone, offerta a 5 euro, ma solo per determinati clienti.

Vodafone è molto attiva in questi giorni, forse sente l’odore della ripartenza e vuole farlo in grande stile. La proposta non è certo da rifiutare: alcuni suoi clienti sono stati selezionati per avere una promozione a 5 euro mensili con internet alla massima velocità in 4,5G.

Vodafone a 5 euro, vediamo qual è la proposta

Per tutti i clienti Vodafone che hanno una scheda abbandonata da un po’ di tempo il consiglio è quello di andare a vedere nella loro Area Personale se per caso sono stati invitati per l’attivazione di una promozione veramente speciale: il nome è Special Minuti 7 Giga.

L’offerta offre, al costo di 5 euro/mese, minuti illimitati verso tutti i numeri mobile e fissi, in più 7 Gb di internet in 4,5G ad alta velocità fino a 600 Mbps in download. In particolare questo tipo di offerta viene fatta a chi usa veramente poco la Sim, ha in attivazione solo il piano tariffario e nessuna promozione che riguarda altre cose.

Potete provare a vedere se qualche negozio in questo periodo di quarantena è aperto e chiedere informazioni o chiamare il numero Vodafone e con il vostro nominativo o con la scheda Sim in questione, chiedere se c’è la possibilità di attivare questa promozione o altre.

Sia ben chiaro che la promozione è solo per quel determinato numero, per cui non si potrà avere l’attivazione su un’altra linea mobile.

Si può ottenere la stessa offerta, ma a prezzi diversi, che possono variare dai 6 euro fino ad arrivare ad un massimo di 17 euro; bisogna dare il vostro nominativo e sapere che tipo di offerta vi possono offrire. In questa promozione dei 7 Giga è incluso anche il servizio “Rete Sicura”, il primo mese gratuito e poi in attivazione automatica ad 1,49 euro al mese.

Se il pagamento sarà con addebito in conto o con carta di credito le ricariche saranno uguali al costo del rinnovo, mentre se si effettuerà l’addebito sul credito residuo, l’offerta avrà un default.

 


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp