Vodafone: fine dell’anno all’insegna dell’aumento dei prezzi

La grande azienda Vodafone dal’anno prossimo aumenta i prezzi, ecco si cosa si parla esattamente

A quanto pare, non sarà un fine anno piacevole per l’azienda Vodafone. In questo anno 2018, il provider inglese ha discusso molto sulle proprie tariffe e prezzi, cosi da decidere di lanciare un’ultima modifica al suo listino prezzi. Ora, casa Vodafone nel prossimo immediato futuro sta guardando soprattutto ai contratti di telefonia fissa.

Vodafone: nuovi aumenti dall’anno prossimo per la telefonia fissa

Come precedentemente detto, ora si parla della telefonia fissa, dove Vodafone sta rivalutando le sue offerte. Precisiamo però che per tutti quelli utenti che sono già in possesso di un contratto attivo per la rete domestica non ci saranno grandi cambiamenti, in effetti Vodafone non chiederà costi aggiuntivi per quanto riguarda il rinnovo mensile della promozione.

Leggi anche: Quale tra Vodafone, TIM, Wind/Tre o Iliad prende meglio nel nostro Paese

Ma come detto, arrivano anche le brutte notizie, soprattutto per chi decide di attivare un nuovo contratto, alla quale i costi di attivazione sono stati sparati verso l’alto, soprattutto per i piani che comprendono ADSL e fibra ottica.

Ma quanto costerà? Ecco cosa succederà

Per quanto riguarda le spese di attivazione si avranno incrementi di circa 0.90 euro in più, per ogni 30 giorni e per 48 rinnovi. Proviamo a vedere a conti fatti, che cosa vuol dire. Un cliente che decide di costituire un nuovo contratto, dovrà pagare 5,90 euro invece che 5 euro per chi è già cliente Vodafone.

Conciò, tirando una somma generale per le spese di attivazione il costo finito complessivo per poter attivare una nuova linea sarà di 283.20 euro.

Per quanto riguarda i diretti rivali di Vodafone come ad esempio Tim, Wind e Tre anche loro nel passato hanno aumentato le spese dei propri clienti, cosi si giustifica Vodafone dopo aver presso la decisione per tali aumenti per le diverse condizioni di mercato della telefonia mobile.

Leggi anche: Vodafone: Natale all’insegna dei Giga

Siamo sicuri che nonostante ci siano degli aumenti, il servizio che Vodafone dà ai suoi clienti, sarà sempre impeccabile e professionale come in tutti questi anni.

 

 

 

 

 

 


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instragram - Pinterest - Youtube

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.