Vodafone: Special Minuti e Giga prolungata fino al 9 luglio 2018

Offerta Special 30 giga e minuti prolungata fino al 9 luglio

Vodafone annuncia che l’offerta Special Minuti e Giga, sarà prolungata per altri giorni, esattamente fino al 9 luglio. Per i nuovi utenti, oppure per chi vorrebbe semplicemente attivare questa nuova offerta vodafone, ecco cosa bisogna fare:

Sono state prolungate le offerte vodafone: Special minuti e giga 10/ 20/ 30, ancora valide per l’attivazione fino al 9 luglio 2018. La vadafone, ha deciso di prolungare per qualche giorno queste promozioni che al momento sono praticamente considerate le migliori. Questi tre pacchetti che offre la possibilità di attivazione da 10 a 30 giga di internet e minuti illimitati, sembrerebbe una sorte di sfida per la compagnia Iliad.

Ecco quanto costa attivare la promozione firmata vodafone

L’attivazione della promozione, prevede un costo extra, pari a 6 euro. In oltre il costo dell’attivazione della promozione Special 30 giga e minuti è pari a 10 euro al mese.

 

vodafone

Per quanto riguarda l’offerta Special 20 giga e minuti, la vodafone mette a disposizione l’attivazione per un costo totale di 7 euro mensili. L’offerta, incluse, oltre ai 20 giga di internet in 4 G, anche 1000 minuti nazionali, sia fissi che mobili. La connessione internet, può essere usata anche per la funzionalità hotspot, cioè condividere internet ad una normale velocità ad altri utenti.

Se invece, volete attivare la promozione Special 10 giga e minuti, il costo è di 12 euro mensili. Incluso nel prezzo 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 giga di navigazione in internet.

La promozione è riservata in particolare agli utenti Iliad 3 e altri operatori virtuali, PosteMobile, LycaMobile, FastwebMobile, posteMobile Full, BT Enia Mobile, Mobile, Kena Mobile, Rabona Mobile, BT Italia full MVNO, Digi Mobile Full, SimPiù Digi tel Italia. Invece per gli altri operatori, come la wind, tim e Coop Voce, l’offerta si potrà attivare ad un costo pari a 15 euro mensili.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.