Volantino MediaWorld, ecco le offerte da non perdere

Amanti di elettronica? ecco cosa propone il volantino Mediaword

E ci risiamo, dopo la febbre da Black Friday a Cyber Monday, anche la catena della grande famiglia Mediaword, torna alla carica con centinaia di prodotti scontati e finanziamenti a tasso zero.

Nuovo volantino Mediaword

Mediaword mette a disposizione dei clienti, fino al 5 dicembre il suo nuovo volantino delle offerte e scontistiche. In prima pagina, troviamo il nuovissimo Samsung Galaxy A9, al prezzo di 629 euro, rateizzabile a tasso zero, oppure una bellissima Smart Tv LG 55 pollici a ben 499 euro.

Leggi anche: Volantino Unieuro: ecco alcune offerte da capogiro

Huawei Mate 20, in offerta a 699 euro

Samsung Galaxy A6+, in offerta a 299 euro

l’Honor View 10 Lite, in offerta a 279 euro

Xiaomi Mi A2 Lite, in offerta a 179 euro

MacBook Air 13 pollici (con 8 Gb di memoria), in offerta a 899 euro. Per quanto riguarda questo prodotto, bisogna sapere che è possibile acquistarlo anche a rate a tasso zero, per 25 mesi

Vodafone Christmas Card 2018, 50GB, in offerta a 4,99 euro al mese

iPhone XS, XS Max e XR, il prodotto viene messo in vendita grazie alla famosa compagnia Iliad, in poche parole viene offerto gratuitamente nel momento in cui si viene fatto un abbonamento.

Leggi anche: MediaWorld lancia un volantino che supera le offerte del Black Friday

Anche la grande famiglia Mediaword, oggi che siamo in zona Natale, vuole proporre il meglio dei prodotti a prezzi accessibili alla maggioranza della propria clientela. Ricordiamo inoltre che Mediaword, mette a disposizione dei finanziamenti agevolati con il tasso zero suddivisibili in 10, 20 oppure 25 rate, per tutti i prodotti che superano la soglia dei 299 euro.

Ecco che Mediaword, con queste iniziative mette a disposizione dei propri clienti, tutta l’esperienza e l’affidabilità di una grande azienda che si è saputa costruire negli anni. Con queste offerte l’augurio di Mediaword che tutti possano passare un felice Natale esaudendo i propri sogni, avendo la possibilità di acquistare un prodotto Mediaword.

 


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instragram - Pinterest - Youtube

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.